Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Grazie quindi faccio il nandroid dalla cwm e poi se qualcosa non mi va x esempio con questa rom posso fare un restore e il nexus mi torna come ora? Senza usare il toolkit? Grazie:)
Come cwm uso quella di rom manager...l'ultima che ho aggiornato poco fa, va bene?
inviato da super jelly bean power
Si si va benissimo ,l importante è che non sia la recovery stock perchè certe cose non le potresti fare. Ti fai un nandroid backup , full wipe ,flashi la rom e le gapps. Se non ti dovesse piacere da cwm fai un restore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Dai ancora due cosine e poi non ti stresso piu, il nandroid ci mette molto che magari lo faccio ora,e poi te lo chiedo xke non son sicuro..praticamente col restore oltre alla jelly stock mi ripristina anche dati e app giusto? Perche voglio fare un nandroid dell'immagine, dei dati e delle app cosi da tornare identico ad ora:) grazie davvero
Il nandroid ci mette circa 10 min. Dipende anche da quanto materiale hai. Esso crea un'immagine dello stato attuale del telefono compreso di dati app e tutto. Figurati che quando ripristini ti trovi anche lo stesso sfondo e la stessa disposizione delle icone come le avevi lasciate
-
Quote:
miseusegau
Ho ancora 11 gb liberi quindi capirai che ho veramente poco in teoria dovrebbe far presto...comunque sei stato gentilissimo davvero ora ho tutto domani si va di flash :D:D:cool:
Oook. Facci sapere le tue impressioni ;)
-
Quote:
miseusegau
Giusto un ultima cosa, sono andato in recovery e ho fatto un backup..pensavo di trovare proprio la voce nandroid ma non ce quindi credo che va bene cosi, mentre faceva il backup leggevo backing image...backing ap e backing cache quindi e tutto apposto giusto? Datemi ancora sta conferma e poi dormo e vi lascio in pace ahahah:D....( ci ha messo 3 minuti a fare tutto )grazie ancora
Il file del backup e 20,83 mb e normale?
Nandroid backup effettuato,puoi stare tranquillo!!
-
installata aokp domani vi faccio sapere per la batteria
aokp magnifica;)
-
Quote:
miseusegau
Il file del backup e 20,83 mb e normale?
Forse intendi 208,3 ?! 20 Mega mi sembrano pochini:)
Cmq dovresti aver fatto tutto bene, in effetti nella recovery trovi scritto solo "backup" e non "nandroid" ;)
Ciao e buon flash
-
Quote:
pelm
installata aokp domani vi faccio sapere per la batteria
aokp magnifica;)
Dai dai che ci interessa!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
pelm
avevo la aokp sul xperia play e mi trovavo da dio. adesso sul nexus ho la EOS, se ci fosse un thread con cosa non funziona di questa aokp jelly la scaricherei subitissimo
Per adesso ci sono poche personalizzazioni ma funzionano tutte. Le cose che non funzionano si trovano nella versione toro e che penso a noi non interessa
-
X ora OK a dine giornata ci faccio un resoconto
EDIT: mi sembra che lightflow e il led di notifica non funzionino oppure è una mia impressione, fatemi sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
quali sono le personalizzazioni presenti?