Yes sempre quelle..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Joelogs (17-08-12)
Aggiornato con tutti i wipe, ma ho problemi con fotocamera e galleria, mi dice no external storage available e si bloccano.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Ultima modifica di Joelogs; 17-08-12 alle 17:34
Si sa quando usciranno le Milestone?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Continuo ad usarla per una semplice motivazione di feature (a partire dai toggle). Però consuma nettamente più della AwesomeBeats che avevo provato inizialmente. Ora a stento arriva a fine giornata (anzichè quasi un giorno e mezzo), pur essendo in vacanza (a casa in WiFi con uso sporadico tutto il dì) esattamente come quando avevo l'altra ROM.
Il messaggio No external storage available, non dovrebbe essere normale? Visto che non ha la sd esterna.
Comunque adesso sembra essere a posto. Spettacolo il toolkit!
Adesso rimetto aokp di oggi.
Venerdì 17, sarà per quello?
Adesso è tutto ok
io sono con quella del 13 Agosto (tra l'altro la più scaricata!) e ho due problemi minori:
- L'orologio spesso e volentieri non aggiorna l'ora e devo andare nel menù ROM e modificarne la posizione da "al centro" a "a destra" e poi lo rimetto al centro e torna a segnare bene l'orario, inoltre anche Beautiful Widget si è bloccato sullo stesso orario e per farlo aggiornare ho dovuto aprire il menù della sveglia tappando sui numeri dell'ora
- Il toggle della torcia non ne vuole sapere di spegnersi! Per spegnere la torcia devo rimuovere il pulsante dai toggles e poi riaggiungerlo e solo allora ricomincia a funzionare
- Alcune notifiche arrivano in ritardo (Pulse, Facebook, Whatsapp) ma questa cosa può derivare dal fatto che queste tre applicazioni le ho reinstallate con Titanium per non perdere i dati
Per il resto tutto okay! Se ci sono nuove features (tipo lo switch tra luminosità automatica e luminosità massima nei toggles) nella build del 17 agosto qualcuno può descriverle? Così se mi interessano la flasho con wipe cache e dalvik cache![]()
Buongiorno a tutti!
A parte i problemi strani che ho avuto, qualche post sopra, non ho rilevato i problemi che hai avuto con quella del 13.
Funziona un po' tutto, c'é lo switch della luminosità. Per la torcia ho fatto un paio di prove e funziona. E comunque ho quella del 17 solo da ieri sera.
Edit
A proposito dello switch della luminosità, all'inizio non c'era, devi andare in rom control, toggles poi brigthness location per scegliere se mostrarlo sopra o sotto i toggles.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Joelogs; 18-08-12 alle 08:41