I ho sempre qualche problema se non faccio i 3 wipe
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
I ho sempre qualche problema se non faccio i 3 wipe
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Ottima rom! Funziona tutto alla perfezione! L'unico problema che ho riscontrato è con il toggle della torcia che non sempre si spegne, per il resto fluidissima e perfetta!![]()
Ho notato che quando tiro giù la barra delle notifiche, se non sono connesso tramite wifi o dati, mi appare "Nessuna Connessione",mentre se sono connesso mi da la scritta del mio gestore...Non dovrebbe invece apparire sempre?
La ROM va bene ma non mi partiva il navigatore GPS Copilot.. sono ritornato alla stock..
Ragazzi per aggiornare la rom fate i wipe cache e dalvik cache flashate la rom e poi le gapps e non dovreste avere problemi..io ho risolto cosí con il mio e quello della mia ragazza..se avete un tema diverso da quello di default è consigliabile rimettere quello di default prima di procedere col flash..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani Appa
io la prima volta avevo fatto come proponi tu, quando però andavo ad avviare le varie icone dei programmi tipo androidiani,endomondo,etc....mi rimandavano sempre messaggi di errore, per cui ho dovuto effettuare il wipe dei dati e reinstallare le apps.
Allora sarà una cosa soggettiva in base al telefono..comunque è un pò palloso riflashare il tutto sempre..spero risolvano con i prossimi aggiornamenti..aggiornato adesso alla versione del 17 agosto..vediamo se ci sono cambiamenti sostanziali..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si anch'io ho visto la nuova release....
provo anch'io a flashare e vediamo se c'è qualcosa di nuovo..
In download,
Ma le gapps sono sempre quelle?