Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
mi iscrivo anche qui :D
Idem con patatine!
Inviato dal mio SUPER Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quella su euroskank sembra davvero molto buona. Ha tutte le personalizzazioni che mi mancavano sulla minco ed é decisamente più fluida della codename. A breve report sulla batteria.
Sent from a Galaxy far, far away
-
Scusate, che differenze ci sono tra quelle su andotransfer e euroskank?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Joelogs
Scusate, che differenze ci sono tra quelle su andotransfer e euroskank?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Quotoooooo
-
Quote:
iltommi
Quella su euroskank sembra davvero molto buona. Ha tutte le personalizzazioni che mi mancavano sulla minco ed é decisamente più fluida della codename. A breve report sulla batteria.
Anch io penso sia molto più fluida ! L unica cosa mancano ancora le scorciatoie nella lockscreen.. Tu le differenze tra androtransfer e euroskank le sai per caso ?
-
Quote:
1993Simo1993
Anch io penso sia molto più fluida ! L unica cosa mancano ancora le scorciatoie nella lockscreen.. Tu le differenze tra androtransfer e euroskank le sai per caso ?
Mmm dovrebbe avere qualche feature in più la euroskank ma nel dettaglio non lo so,
-
Quote:
iltommi
Mmm dovrebbe avere qualche feature in più la euroskank ma nel dettaglio non lo so,
OK grazie :)
-
Quote:
1993Simo1993
Quotoooooo
Ti rispondo qua.
Si, prima della codename avevo aokp da andotransfer. In download quella da euroskank, è 1 mega più grande.
Penso che la proverò stasera o domani perchè fra poco devo uscire.
Buona domenica a tutti!
-
Passato dalla 13 agosto alla 17 agosto con wipe cache e dalvik cache, tutto okay, stessa reattività (meglio di così non penso ci possa essere!) e soprattutto più controlli nei toggles (la luminosità) e controlli per i colori e per la vibrazione