Visualizzazione stampabile
-
É il top, altro che cm10 !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleW1S3
Passato dalla 13 agosto alla 17 agosto con wipe cache e dalvik cache, tutto okay, stessa reattività (meglio di così non penso ci possa essere!) e soprattutto più controlli nei toggles (la luminosità) e controlli per i colori e per la vibrazione
Perso qualcosa durante il passaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sensei
Quote:
Originariamente inviato da AleW1S3
Passato dalla 13 agosto alla 17 agosto con wipe cache e dalvik cache, tutto okay, stessa reattività (meglio di così non penso ci possa essere!) e soprattutto più controlli nei toggles (la luminosità) e controlli per i colori e per la vibrazione
Perso qualcosa durante il passaggio?
10 minuti e il 2% di batteria xD
Scherzi a parte no, nemmeno gli aggiornamenti alle Gapps nonostante quelle che ho flashato siano quelle del 26 luglio e quindi non proprio le ultime :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Avevi per caso personalizzato Toggles e Navigation Bar prima del passaggio?
-
Ammetto di averne fatto un uso atipico(quasi tutto il tempo in casa tranne un oretta, giusto una decina di messaggi, qualche mail e visto che ho il PC ko un sacco di pulse, tapatalk e navigazione) ma non avevo mai superato le 4 ore ^^
http://img.tapatalk.com/2574c301-0964-5600.jpg
http://img.tapatalk.com/2574c301-0970-4d45.jpg
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
iltommi
Mmm a me la batteria non me sta gustando..poi diciamo che il tempo totale di utilizzo che hai fatto è poco quindi ci stanno anche 4 ore..che kernel ?
-
Quote:
1993Simo1993
Mmm a me la batteria non me sta gustando..poi diciamo che il tempo totale di utilizzo che hai fatto è poco quindi ci stanno anche 4 ore..che kernel ?
No no niente di eclatante, probabilmente nella media, era solo per immortalare il mio risultato. Kernel stock dell'aokp ;-)
Sent from a Galaxy far, far away
-
Uscita altra release...meno male che non avevo aggiornato a quella del 17!!rotfl
-
Quote:
Sensei
Uscita altra release...meno male che non avevo aggiornato a quella del 17!!rotfl
Buono... allora a breve si aggiorna la mia black aokp
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ragazzi qualcuno può darmi il link dell'ultima release?
Tra l'altro se ho installato quella del 17-08 per mettere questa è comunque consigliato fare i 3 wipe giusto?