Visualizzazione stampabile
-
http://goo.im/gapps
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
-
Nella tabella il primo in alto, quelle per CM10:)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Installata. Beh senza gapps volava.. dopo aver installato le gapps è calata vertiginosamente. La Minco resta la più fluida di tutte secondo me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Installata. Beh senza gapps volava.. dopo aver installato le gapps è calata vertiginosamente. La Minco resta la più fluida di tutte secondo me.
Cambia kernel... io ho il franco e faccio lo stesso punteggio della Mincio ed é fluida allo stesso modo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Confermo...abbinata al Franco va una scheggia e non ho impuntamenti...
Hanno aggiunto tra l'altro il Device Control nei Quick Links delle Impostazioni..o già c'era nella 17?
-
Quote:
Sensei
Confermo...abbinata al Franco va una scheggia e non ho impuntamenti...
Hanno aggiunto tra l'altro il Device Control nei Quick Links delle Impostazioni..o già c'era nella 17?
C'era già. Anche a me va tutto bene, anche io con franco. Finora l'unica novità che ho notato rispetto alla 17 e' la possibilta' di cambiare colore alle scritte nella lockscreen.
-
Quote:
Joelogs
C'era già. Anche a me va tutto bene, anche io con franco. Finora l'unica novità che ho notato rispetto alla 17 e' la possibilta' di cambiare colore alle scritte nella lockscreen.
Mmm mi piace speriamo che arrivi entro stasera x me...
-
Niente ho messo il Franco e diciamo che come fluidità è più o meno la stessa, forse un tantino meglio. A occhio nudo trovo la Minco più reattiva e quindi sono ripassato a quella.
Aspetto qualche altra release magari migliorata.
-
Non so perché ma a me la batteria scende giù che e un piacere....anche con franko....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App