Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
treperio
quali sono le personalizzazioni presenti?
toogle, navbar, batteria, orologio per ora
-
Guarda, 20 (venti) Mb sono troppo pochi per un Nandroid. Il mio primo Nandroid, con 4.0.4 stock, occupa 530 Mb.
Dimmi una cosa, hai flashato la Recovery CWM con il toolkit? Che versione di CWM?
-
Quote:
Mav155
Guarda, 20 (venti) Mb sono troppo pochi per un Nandroid. Il mio primo Nandroid, con 4.0.4 stock, occupa 530 Mb.
Dimmi una cosa, hai flashato la Recovery CWM con il toolkit? Che versione di CWM?
Il mio nandroid arriva quasia 1 giga :P
Comunque se vi può interessare provate questa aokp: euroskank
Come la jellybro è un'auto-compilazione della cm10 questa è un'auto-compilazione della aokp ;)
-
Quote:
miseusegau
Ciao mav no no ti confermo che e da 20 mb circa il nandroid anche a me sembra strano anche se potrebbe essere visto che si tratta di un immagine pero attendo conferme da voi prima di montare poi la rom;) grazie
inviato da super jelly bean power
Ho fatto ora un backup con la nuova CWM 6.0.1.0!
Effettivamente anch io nella cartella "backup" ho una 20ina di MB ma mi ha creato anche una cartella "blobs" che pesa circa 1,8 GB.
Credo sia cambiato qualcosa con la nuova recovery...
-
ragazzi mi ha laggato un po l aokp mi andava in crasch quindi sono tornato alla eos. piu in la rimonterò l aokp quando sara un po piu stabile,
-
Sono state rilasciate le nuove gapps qui
Pelm, c'è qualcosa in particolare che ti andava in crash o proprio la Rom così all'improvviso (tipo reboot casuali)?
-
Quote:
Mav155
Sono state rilasciate le nuove gapps
qui
Pelm, c'è qualcosa in particolare che ti andava in crash o proprio la Rom così all'improvviso (tipo reboot casuali)?
avevo il toogle dei dati e quando lo pigiavo mi craschava il systemui. la barra delle notifiche poi quando veniva tirata giu spariva sotto la navbar
-
Cavolo allora mi conviene aspettare. Il toggle dei dati è quello che uso di più insieme alla luminosità.
Ho visto che per la ver Toro c'è la 1.4 e parlano di bug fixes, gli starò dietro aspettando anche la ver Maguro.
Intanto grazie per il commento
-
Sì guarda, magari la recovery di Rom manager lavora in modo diverso. Non conoscendola non saprei aiutarti, io mi trovo bene con quella che ho perchè lavora al di fuori della Rom.
Per quanto riguarda le gapps, queste sono un aggiornamento delle vecchie ma non è specificato cosa è stato aggiunto e cosa manca, quindi per stare più sicuro flasha le vecchie.
Ricordati la procedura: full wipe, flash rom, flash gapps, reboot. :)
-
Quote:
miseusegau
Grazie mav, cavolo sono preocupato x il nandroid...ho guardato anche con root explorer e su backup mi da 20.8 mb di dimensioni poi ho guardato su blobs e non mi da le dimensioni resta su sto calcolando quindi secondo me se ci mette tanto e xke ci sono dei gb di dati...vorrei solo essere sicuro di avere un backup funzionante in caso di problemi seno mi tocca fare il reset da toolkit rimettere la 4.0.4 e poi aggiornare a jelly :( , comunque vedo che altri utenti hanno questi 20 mb quindi credo che col backup sono apposto ,che mi dici?
inviato da super jelly bean power
Con la nuova recovery è cambiato il metodo del nandroid. Adesso non so dirti come funziona ma può essere che sia cosi piccolo o ci sarà un'altra cartella anche perchè hanno lavorato anche per farlo in maniera più veloce.