Visualizzazione stampabile
-
dopo circa un giorno di utilizzo, posso dire che la batteria, come consumi, è in linea con le altre rom, forse consuma un pochino di più, ma leggermente..Il resto fluidissima e come già detto parecchio personalizzabile..Peccato che nelle impostazioni manchi la possibilità di sincronizzare drive, picasa e caricamento istantaneo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
superino
dopo circa un giorno di utilizzo, posso dire che la batteria, come consumi, è in linea con le altre rom, forse consuma un pochino di più, ma leggermente..Il resto fluidissima e come già detto parecchio personalizzabile..Peccato che nelle impostazioni manchi la possibilità di sincronizzare drive, picasa e caricamento istantaneo..
Io ho sia Drive che Google foto, che caricamento istantaneo...
Per il resto, confermo...molto fluida, e già con le personalizzazioni che preferisco, soprattutto quelle per la navbar :D
-
Quote:
giupa87
Con la nuova recovery è cambiato il metodo del nandroid. Adesso non so dirti come funziona ma può essere che sia cosi piccolo o ci sarà un'altra cartella anche perchè hanno lavorato anche per farlo in maniera più veloce.
Deve per forza esserci un'altra cartella (che in effetti stavo cercando) perchè in 20Mb non ci entrano neanche tutti i .png delle icone ahahah
Comunque miseusegau, il backup dovrebbe stare nella cartella "Clockworkmod\Backup" e confido chei files siano in "blobs" :)
-
Quote:
emap85
Per il resto, confermo...molto fluida, e già con le personalizzazioni che preferisco, soprattutto quelle per la navbar :D
boo,caricamento istantaneo, non ce l'ho, google foto si, ma non vedo le cartelle che ho su picasa...
-
Quote:
emap85
cioè? che mod è inclusa per la navbar?
-
Quote:
zebelino
cioè? che mod è inclusa per la navbar?
Tutto...come sulle vecchie AOKP ICS ;)
dimensioni..icone..funzioni dei tasti...funzioni con long press..numero di tasti... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da emap85
Tutto...come sulle vecchie AOKP ICS ;)
dimensioni..icone..funzioni dei tasti...funzioni con long press..numero di tasti... :D
Ma le dimensioni dei soft keys come sono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
dome84
Ma le dimensioni dei soft keys come sono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
sono come la stock, a 48 dp di default...ma puoi ridurre la barra fino a 24 dp
-
Quote:
emap85
sono come la stock, a 48 dp di default...ma puoi ridurre la barra fino a 24 dp
IO ho provato a modificare le dimensioni ma come vario qualche parametro e vado a scendere la tendina delle notifiche va troppo giu e quindi non posso farla risalire. Il bello è che non c'è modo di rimetterla come prima tranne che flashando di nuovo la rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
IO ho provato a modificare le dimensioni ma come vario qualche parametro e vado a scendere la tendina delle notifiche va troppo giu e quindi non posso farla risalire. Il bello è che non c'è modo di rimetterla come prima tranne che flashando di nuovo la rom.
Buono a sapersi... Anche perché ho avuto non pochi problemi con sti dpi del cazz... :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App