Visualizzazione stampabile
-
Ho capito quello che dici tu..il settaggio è 1200 ma per qualche dannato motivo si autosetta a 700..quindi il settaggio si abbassa da solo..se restava a 1200 e vedevo la frequenza attuale a 700 lo capivo che non era un problema..mica il cel lavora con 1200 di cpu fissi..provo a togliere la spicca set on boot e vedo..ora non ti stresso più..grazie mille per le risposte..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io con la build del 29 tenendo su lo stesso sfondo animato di sempre lo scroll mi lagga a differenza di quella del 26
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
sempre a riguardo del problema del current max della cpu
avendolo trovato a 700 ...lo avevo settato ieri pomeriggio a 1200 e set on boot!
la cosa bella è che stamattina era tornato a 700 ....e senza nemmeno aver riavviato il telefono!!!
potevamo stupirvi coin effetti speciali ............
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico977
sempre a riguardo del problema del current max della cpu
avendolo trovato a 700 ...lo avevo settato ieri pomeriggio a 1200 e set on boot!
la cosa bella è che stamattina era tornato a 700 ....e senza nemmeno aver riavviato il telefono!!!
potevamo stupirvi coin effetti speciali ............
Prova mettere un kernel divers . Prova il Leankernel vediamo se è lì il problema...
-
anzi, fai cosi', installa cpu NoFrills e setta la freq che vuoi, credo si risolva...
lo trovi qui: https://play.google.com/store/apps/d...rillsCPU&hl=it
credo sia un bug, anche se non capisco perche a me non lo fa (forse perche io non ho mai toccato la parte PERFORMANCE della ROM, bhoooooooooo).
-
in realtà non avevo mai toccato la parte performance!!!
l'ho toccata ieri per la prima volta appena accortomi della frequenza a 700!
si ho visto che su xda consigliano quell'app ...però vorrei capire se dipende da qualche cosa che ho installato io visto che non è un problema che affligge tutti ...grazie comunque!
-
inizio il mio spam per una buona causa:rotfl
Voi che state usando questa ROM sareste così gentili da compilare brevemente il foglio di lavoro di Google Drive per il confronto delle ROM?
la discussione la trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-progress.html
grazie a chi mi darà una mano!!!
-
Quote:
malaccio
La black beam base aokp l'ho provata... dopo appena torno a casa mi piacerebbe compilarlo !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Federico977 hai il mio stesso probl e non so piú che fare..neanche io ero entrato mai in performance..una sola volta per curiosità..anche perchè non mi piace giocare con le frequenze della cpu o con i governor..però appunto quando ho scovato questo problema è stato appunto perchè notavo che il tel era stranamente piantato..allora per curiositá sono andato a vedere la frequenza della cpu e me la sono ritrovata a 700mhz..da lí in poi questo probl non l'ho più risolto..ah per essere chiari anche la mia ragazza che ha sempre un nexus e aokp è afflitta dallo stesso problema..comunque guardando anche sul topic della cyano c'è gente che ha riscontrato questo probl anche con la cyano..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
frank87
Federico977 hai il mio stesso probl e non so piú che fare..neanche io ero entrato mai in performance..una sola volta per curiosità..anche perchè non mi piace giocare con le frequenze della cpu o con i governor..però appunto quando ho scovato questo problema è stato appunto perchè notavo che il tel era stranamente piantato..allora per curiositá sono andato a vedere la frequenza della cpu e me la sono ritrovata a 700mhz..da lí in poi questo probl non l'ho più risolto..ah per essere chiari anche la mia ragazza che ha sempre un nexus e aokp è afflitta dallo stesso problema..comunque guardando anche sul topic della cyano c'è gente che ha riscontrato questo probl anche con la cyano..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ho appena notato che me l'ha rimessa a 700!!!
sembra lo faccia di sera ma non capisco perchè ...e soprattutto se c'entra qualcosa l'orario!!!
adesso l'ho rimessa a 1200 e provo a fare i due wipe! magari c'è qualcosa di sporco che risetta quel valore!
ti farò sapere ... ;)