Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico977
ho appena notato che me l'ha rimessa a 700!!!
sembra lo faccia di sera ma non capisco perchè ...e soprattutto se c'entra qualcosa l'orario!!!
adesso l'ho rimessa a 1200 e provo a fare i due wipe! magari c'è qualcosa di sporco che risetta quel valore!
ti farò sapere ... ;)
posta uno screen delle opzioni dello sviluppatore...
-
sono tante le voci ...verrebbero 6-7 screen! ahahahah
ma li non ho toccato neinte ...anzi ...se sai cosa possiamo guardare direttamente sarebbe meglio!!!
-
Quote:
federico977
sono tante le voci ...verrebbero 6-7 screen! ahahahah
ma li non ho toccato neinte ...anzi ...se sai cosa possiamo guardare direttamente sarebbe meglio!!!
bhe' ho solo pensato che magari e' li il problema... ma dovresti farmi vedere tutte le voci cosi' le confronto con le mie... le mie sono tutte disabilitate tranne debug usb e usb debugging...
intanto posta uno screen de performance
-
http://img.tapatalk.com/5f4be17c-bf2d-4878.jpg
Ho risolto il problema della batteria... se ho tempo metto il FIX su xda
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
se ti avanza tempo dicci anche qui come hai fatto... :)
e gia che ci siamo uno screen del bench dove fai 7000 DI TOTALE se puoi ;)
Quote:
alfagard
Mettete il franco !!! Io con 1305 MHz faccio 7000
-
Ma non sono previsti aggiornamenti ota ? Avevo capito che tramite ROM manager fosse possibile verificare gli aggiornamenti disponibili ma a me risulta sempre ROM non riconosciuta
-
I ho installato quella del 13 agosto trovata su rootzwiki in prima pagina. Ho lasciato il kernel compreso nella ROM.
La provo per qualche giorno ma devo dire che mi piace!
-
Quote:
pablomoreno
Ma non sono previsti aggiornamenti ota ? Avevo capito che tramite ROM manager fosse possibile verificare gli aggiornamenti disponibili ma a me risulta sempre ROM non riconosciuta
Ota no, non ma se vai in download rom trovi la rom aggiornata, ma una specie di Ota manuale.... Nello screen che hai visto sta in quella sezione. ;-)
-
Quote:
DIDAC
I ho installato quella del 13 agosto trovata su rootzwiki in prima pagina. Ho lasciato il kernel compreso nella ROM.
La provo per qualche giorno ma devo dire che mi piace!
Buongiorno a te, sei rimasto un po' indietro, guarda qui per versioni più aggiornate. http://androtransfer.com/?developer=AOKP&folder=maguro
È uscita quella del 31
-
E si l'ho scoperto tardi :)
In realtà stamattina non trovando le gapps da mettere (non sò se servono gapps paerticolari o vanno bene le prime che trovo) sono prima tornato alla minco e successivamente ho fatto il restore ... tutto mentre guidavo mentre andavo al lavoro...(si lo sò sono un idiota...).
Mi son un pò preoccupato per il discorso della cartella EFS, non l ho mai backupppata, ho solo fatto un nandroid del sistema dopo aver fatto sblocco/root/recovery CWM ....
Tra l'altro vedo che nel link che hai messo ci sono anche le Gapps.... :)