Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti!
è da 2 giorni che sono con l'aokp jb e ho riscontrato un problema abbastanza fastidioso:
dopo aver messo in carica il cell e scollegato dal caricabatteria al raggiungimento del 100% di carica, appena la batteria arriva al 99% il telefono risulta in carica sebbene sia scollegato dal caricabatteria, il problema è che ogni tanto "impazzisce" e si comporta come se lo stessi continuamente staccando e attaccando al caricabatteria(si accende lo schermo per segnalare che il telefono è scollegato, si spegne lo schermo, si riaccende segnalando che il telefono è in carica ecc. ecc. prosciugandomi la batteria)
ho già provato wipe cache e anche a cambiare build (la 1 e quella del 29/8)
qualcuno ha qualche soluzione?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DIDAC
E si l'ho scoperto tardi :)
In realtà stamattina non trovando le gapps da mettere (non sò se servono gapps paerticolari o vanno bene le prime che trovo) sono prima tornato alla minco e successivamente ho fatto il restore ... tutto mentre guidavo mentre andavo al lavoro...(si lo sò sono un idiota...).
Mi son un pò preoccupato per il discorso della cartella EFS, non l ho mai backupppata, ho solo fatto un nandroid del sistema dopo aver fatto sblocco/root/recovery CWM ....
Tra l'altro vedo che nel link che hai messo ci sono anche le Gapps.... :)
Ti consiglio vivamente di fare il backup della cartella efs. Se per sbaglio si dovesse cancellare sono guai!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Cm10!
-
Seaman fai i 2 wipe..se non risolvi riflasha da zero la rom..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi per chi come me ha il probl della cpu che si autosetta a 700mhz neanche no-frills cpu risolve il probl..infatti dopo aver settato a 1200mhz e avendo spiccato il set on boot del programma il cel si autosetta lo stesso a 700mhz..ormai rassegnato provo l'ultima release del 31..se non funge cambio rom..
-
Ragazzi non c'è ancora vero la possibilita' di inserire le scorciatoie nella lockscreen?
-
Quote:
frank87
Ragazzi per chi come me ha il probl della cpu che si autosetta a 700mhz neanche no-frills cpu risolve il probl..infatti dopo aver settato a 1200mhz e avendo spiccato il set on boot del programma il cel si autosetta lo stesso a 700mhz..ormai rassegnato provo l'ultima release del 31..se non funge cambio rom..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ma dopo il cambio rom ripristini i programmi da qualche BK? che governator c'e' in performance? :)
-
Con l'aggiornamento del 31Ago ho problemi sulla configurazione della Navigation Bar. Qualcuno ha notato questo bug? Il pulsante 3 che ho configurato come Back funziona ma riporta la icona della Home...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Maquili non uso nessuna app per il ripristino..e non ho mai cambiato governor ho sempre lasciato interactive..avevo provato anche a riflashare da zero con full wipe ma non avevo risolto..comunque con l'ultima release ho finalmente risolto e non più problemi..ora la frequenza resta sempre settata a 1200 mhz..
-
Quote:
frank87
Maquili non uso nessuna app per il ripristino..e non ho mai cambiato governor ho sempre lasciato interactive..avevo provato anche a riflashare da zero con full wipe ma non avevo risolto..comunque con l'ultima release ho finalmente risolto e non più problemi..ora la frequenza resta sempre settata a 1200 mhz..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Bene così.. :-)
-
Maquili ti volevo comunque ringraziare per i consigli e l'attenzione che hai dato per il mio probl..