Visualizzazione stampabile
-
È uscita una nuova "build 1" datata 2 settembre... la sto installando "dirt" sopra la 24 agosto (con la quale ho avuto tra l'altroieri e oggi 2 riavvii di cui uno subito dopo aver disinstallato google play music e che ha portato a un bootloop risolto fortunatamente solo togliendo e reinserendo la batteria), vediamo un po'!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleW1S3
È uscita una nuova "build 1" datata 2 settembre... la sto installando "dirt" sopra la 24 agosto (con la quale ho avuto tra l'altroieri e oggi 2 riavvii di cui uno subito dopo aver disinstallato google play music e che ha portato a un bootloop risolto fortunatamente solo togliendo e reinserendo la batteria), vediamo un po'!
ho il dubbio che sia sempre la build1 del 20/8, anche perche non c'e' piu'... e poi nel sito ufficiale nulla di nuovo... resto con la 31/8 per ora tutto ok ;)
-
Questa build 1 non mi gusta... si é riavviata 2/3 volte e ho qualche problema con i dati a pacchetto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da maquili
Quote:
Originariamente inviato da AleW1S3
ho il dubbio che sia sempre la build1 del 20/8, anche perche non c'e' piu'... e poi nel sito ufficiale nulla di nuovo... resto con la 31/8 per ora tutto ok ;)
no, no, è nuova! hanno sicuramente aggiunto quello che dicevo qualche post fa, ossia la freccia indietro che diventa freccia giù quando si deve chiudere la tastiera e poi ho notato un nuovo pulsante nel rom controllo che permette di disattivare (dopo un reboot) la notifica del cambio di metodo di immissione quando si apre la tastiera (IME)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
AleW1S3
no, no, è nuova! hanno sicuramente aggiunto quello che dicevo qualche post fa, ossia la freccia indietro che diventa freccia giù quando si deve chiudere la tastiera e poi ho notato un nuovo pulsante nel rom controllo che permette di disattivare (dopo un reboot) la notifica del cambio di metodo di immissione quando si apre la tastiera (IME)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io ho entrambe le cose sulla build del 31... ;)
-
Quote:
emap85
io ho entrambe le cose sulla build del 31... ;)
Infatti.... Non avrebbe senso Chiamarla sempre build 1...redo l'abbiamo solo riportata...
-
ma l'ultima versione di questa aokp dove la scarico?
xke' cliccando sul link in prima pagina, mi manda al forum di rootzwiki, dove pero' ci sono solo i link di 2 aokp maguro di meta' agosto
p.s. mentre le gapps dove le trovo?
-
Quote:
treperio
ma l'ultima versione di questa aokp dove la scarico?
xke' cliccando sul link in prima pagina, mi manda al forum di rootzwiki, dove pero' ci sono solo i link di 2 aokp maguro di meta' agosto
p.s. mentre le gapps dove le trovo?
Qui le build:
androtransfer.com
Qui le gapps:
Goo.im Downloads - Browsing gapps
-
Quote:
emap85
Scusate... aggiungete questi link al primo post così la gente non si sbaglia !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Comunque, per chi ha ancora dubbi, la build1 del 2 sett di androtransfer ha lo stesso MD5 di quella del 20 ago pubblicata sul sito di AOKP... ;)