Visualizzazione stampabile
-
ma tu non puoi chiamare "build" ...delle cose che di ufficiale non hanno niente! (almeno con aokp!)
whitehawkx ha pubblicato ufficiosamente una rom il 6 settembre ...senza scorciatoie della lock ...senza quickmessage ....ma con la navbar a 7 pulsanti (che è l'unica cosa che risulta REALMENTE anche nel changelog di una futura verisone!!!!!!!)
e su questa altri ci fanno le modifiche e la riuppano sui loro server (vedi euroskank e anche altri che uppano su rom manager!) ....
ma in nessuno di questi casi si dovrebbe parlare di AOKP ...perchè si fa solo ulteriore confusione
scusa per il "ma tu non puoi chiamare "build" ...delle cose che di ufficiale non hanno niente!"
della serie "imperativo categorico assoluto"!!!!! :) è che da altre parti le cose non ufficiali hanno un loro thread su cui postare ..lamentarsi ...o cercare aiuti specifici! qui invece il calderone s'è ingrandito a dismisura!
alla luce di tutto questo non sarebbe stato più congruo un "VERISONE DEL 09 SETTEMBRE SCARICATA DA XXX ....lagga e non ci sono ne le scorciatoie ne che ne so io cos'altro....torno indietro!!!" ...
credo sarebbe stato molto più utile per tutti!
-
il thread di supporto su rootwiki porta alla rom ufficiale del team AOKP?
-
pensate ke in futuro verrano fatte delle versioni aokp milestone anke di jellybean?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
il thread di supporto su rootwiki porta alla rom ufficiale del team AOKP?
dipende ....ho visto thread con link di mediafire (mi pare) ...che però non so nemmeno se erano aggiornati!!!
Quote:
treperio
pensate ke in futuro verrano fatte delle versioni aokp milestone anke di jellybean?
mah ...per il momento non escono nemmeno le build!!! :D però si ...un giorno ...forse lontano ... me lo auguro!!!
-
-
ragazzi qualcuno ha provato questa? ClockworkMod ROM Manager - ROMs
Ovviamente la prima in alto.
-
Quote:
Beggs
E' quello che avevo scritto io sul post sopra al tuo ma quelle sono le nightly della euroskank, lo dicono su XDA
-
Quote:
KingVidal93
E' quello che avevo scritto io sul post sopra al tuo ma quelle sono le nightly della euroskank, lo dicono su XDA
Non avevo letto, scusami!Comunque la sto provando perchè una persona me l'ha consigliata come fluida e ben fatta tipo cyano,stabile e forse un po' lenta ma non si sa mai fino a che non si prova... ;)
-
Quote:
Beggs
Non avevo letto, scusami!Comunque la sto provando perchè una persona me l'ha consigliata come fluida e ben fatta tipo cyano,stabile e forse un po' lenta ma non si sa mai fino a che non si prova... ;)
Certo che non l'hai letto, l'ho cancellato!! rotfl :p
Comunque pensavo anchio che quelle nightly fossero ufficiali AOKP, ma invece mi sbagliavo ;)
-
Quote:
KingVidal93
Certo che non l'hai letto, l'ho cancellato!! rotfl :p
Comunque pensavo anchio che quelle nightly fossero ufficiali AOKP, ma invece mi sbagliavo ;)
Confermo quanto detto, ora ho cambiato kernel vediamo se cambia musica... ;)
p.s. non ci sono le gapps.