Originariamente inviato da Robfratt
Ragazzi qualcuno mi risponde?
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom stock - Francisco franco kernel Milestone 5
Originariamente inviato da Robfratt
Ragazzi qualcuno mi risponde?
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime
Originariamente inviato da Joelogs
No scusami tu Joe é che approcciando per la prima volta nn sapevo che tipo di Rom avessi a che fare, quindi nn esiste un aokp basata su jb?
NEXUS 4 MAKO!!
Ma hai visto il tread dove stai scrivendo?
Per rom e gapps trovi tutto qui http://androtransfer.com/?developer=AOKP&folder=maguro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Joelogs; 14-09-12 alle 14:00
Originariamente inviato da Joelogs
Ah ah ah ah scusami é che mi ero espresso malevolevo dire nn trovando il codice identificativo mi stavo perdendo per capire qual'è l'ultima release
e per sbaglio vidi la milestone 6 cn le gapps senza fare troppa attenzione
![]()
NEXUS 4 MAKO!!
qualche notizia su eventuali aggiornamenti? per capire, se non ci saranno ok lo stesso, ci mancherebbe, basta capire pero'...
dal forum ufficiale non si capisce nulla... ma che cavolo... e' quasi un mese che sono spariti...
Ragazzi un consiglio: NON installate Viber sulla Rom presa da ROM Manager, quella "ufficiale" ma con la lockscreen modificata con i link di sblocco personali! Mi ha causato 3 riavvii e tutto il telefono andava lento come la melassa! L'ho reinstallato dopo qualche settimana perché l'ultima volta mi era scomparsa la rubrica e quindi ho aspettato qualche aggiornamento ma... niente :\
USCITA LA BUILD2 sto scaricando da androtresfer !!!![]()
stavamo tutti aspettando al varco eh!!! ahahahahhaha
sto facendo il nandroid e poi si flasha!
m'era preso un colpo .....vecchia bootanimation!
ma è vero ...quella nuova è stata approvata ma non ancora inclusa! ...e vabbè...
Ultima modifica di federico977; 16-09-12 alle 10:09
con l'ultima aokp (la buid2 appena uscita su androtranfer) non funziona la mod fullscreen, la barra resta sempra (anche dopo molti tentativi con riavvio), c'e' soluzione? sono troppo abituato con il fullscreen...