Sono la stessa cosa, pero per sicurezza flasha la 2 ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...ho montato la jb build1 ma vorrei montare la 2! mi potreste dire se i wipe da fare sono solo i cache e dalvik?? si perde qualche impostazione con questa procedura?
grazie inanticipo:)
OK perfetto...rom flashata!! la modalità tablet è inutilizzabile se non a 160 dpi quindi illeggibile...invece le nuove features vanno alla grande, ho impostato i dpi a 280 e ho guadagnato superficie utile senza perdere in praticità!! anche se variando i dpi le icone inseribili nelle varie schermate sono sempre nello stesso numero...al contrario nel drawer aumentano per ogni schermata all abbassarsi dei dpi!!comodo anche lo sblocco con i tasti volume per non sollecitare sempre quello power...ogni tanto lagga anche se impercettibilmente, ma a breve flasho l'airkernel che a me va meglio rispetto al lean in quanto a fluidità!!
solo una cosa, non so perchè ma non ho più l'account google (difatti non mi fa accedere a google+ e gmail), come faccio a ripristinarlo??
Ragazzi ma sul sito ufficiale i link non funzionano più, le avranno ritirate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Su Goo.im ci sono..Codice PHP:
http://goo.im/devs/aokp/maguro
Aggiungo in prima pagina
Io mi ricordo che con la XenonHD (basata su AOKP) avevo impostato i dpi a 240 su per giù e la modalità tablet andava egregiamente. Comunque se vuoi aumentare la quantità di icone anche sulla home puoi scaricara un launcher personalizzato come Nova o Apex e aumentare la griglia desktop.
Hai flashato le gapps dopo la ROM?
@giorgis91
Si le ho flashate, ora l account google va...per la modalità tablet ho notato che se non sono settati 160 DPI le icone sui lati non si possono selezionare perché "l ingrandimento" viene fatto male...non so se non ho settato qualcosa!! Per i launcher, non li gradisco molto però quasi quasi prossimamente ne proverò qualcuno...ho provato il trinity kernel ma in qualche occasione c è qualche piccolo lag, l airkernel invece sulla build1 girava meglio e la durata della batteria era maggiore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App