Wow...beh l'ho appena flashato xD. E la rotazione sembra a posto, spero di aver risolto. Ultima domanda, di solito con l'Air usavo interactiveX come governor, ho notato che con il franco non c'è, quale mi consigli?
Visualizzazione stampabile
Potete confermarmi che questa rom è tornata ai fasti di un tempo con la jb2? io attualmente ho la codename (svolge bene il suo dovere) ma la aokp mi manca...flasho??
consigliate la jb2 o la unofficial del 21?
Attualmente stò usando la cm10 con kernel exp AK ela trovo fluida a livelli incredibili, anche la velocità di lancio delle applicazioni è sensibilmente migliorata, la batteria anche va molto bene, ma sono sempre affascinato dalla aokp e a quanto sembra di vedere sembra più performante per batteria rispetto alla cm10.
Magari qualcuno che ha provato entrambe di recente potrebbe fare un raffronto
in che senso offre poco? io onestamente ritrovo nella cm10 quasi tutte le personalizzazioni che ritrovavo nella aokp (ad eccezione della grandezza dei tasti della navbar). Le altre che menzioni le ho provate tutte ma per un motivo o per l'altro gli ho sempre preferito cm10 e/o aokp.
ok, mi faccio un backup della mia cm10 e provo la jb2 visto che fra quest'ultima e la unofficial tu consigli questa.
Servono pastiglie per il mal di pancia forse?
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Non badare a statistiche, o confronti.. L'uso e il consumo è prettamente personale, un po come guidare una macchina.. Dipende tutto dal proprio utilizzo personale... esigenze comprese.
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Il problema si è ripresentato :( Sto impazzendo!! La cosa strana è che lo fa soltanto alla prima accensione della giornata, poi posso anche riavviare o spengere/riaccendere quante volte mi pare ma non succede, poi la mattina dopo (io lo lascio spento la notte), alla prima accensione la rotazione non funziona, lo riavvio e magia torna a ruotare -.- Cosa ancora più strana è che stamattina vedendo che lo schermo non ruotava ho scaricato z-device test dal playstore e ho provato a vedere se l'accelerometro funzionava e indovina? i tre assi sullo schermo si muovevano alla perfezione e non solo, quando ruotavo lo schermo andava in landscape!!!! Poi appena uscivo dall'applicazione non rifunzionava -.- Ragazzi sto impazzendo non riesco a capire se sia un problema della ROM o del mio telefono, ma la cosa è strana. Che posso fare?
Per scrupolo fatti un backup della rom attuale, poi flasha un'altra rom che non sia aokp, e vedi la differenza.