Non ho ancora provato la AOKP con il Nexus e visto che sul Galaxy S era una cannonata....
Ho scaricato la bild 4, ma le gapps non le trovo. Si possono flashare anche le gapps della CM10 o della Codename?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non ho ancora provato la AOKP con il Nexus e visto che sul Galaxy S era una cannonata....
Ho scaricato la bild 4, ma le gapps non le trovo. Si possono flashare anche le gapps della CM10 o della Codename?
si certo ...sono sempre quelle del 26 Luglio
bastano solo i 2 wipe cache e dalvik per chi viene dalla Build 3 giusto?
Scusate se rompo ancora... domandina flash.. meglio questa o la cyanogen 10???
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Magari é una cosa risaputa, ma avete notato che quando si abbassa la tendina delle notifiche lagga parecchio ? Fate uno scroll del launcher a DX o SX e poi provate subito ad abbassare la tendina delle notifiche..con la codename succede solo se metto i toggles aokp, se scelgo quelli cyanogen non succede
ogni volta che esce una nuova versione, sempre la stessa domanda... ma e' difficile leggere la prima pagina?:
Fare i 3 wipe completi necessariamente se si proviene da ROM differente o se richiesti dall'autore.
Se solo update della stessa ROM AOKP , basta solo wipe cache e wipe dalvik cache , non si perdono i dati e le impostazioni personali .
quindi si, bastano i 2 wipe...
Meno male che l'ho sistemata poi... avviene come nel thread della CM10.. la prima pagina porta orticaria..
Siete molto gentili :*