Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
bastano solo i 2 wipe cache e dalvik per chi viene dalla Build 3 giusto?
Sì, sì e ancora sì: ma si hanno problemi!
PS: non chiedetelo più, sarà specificato come in caso dei modelli "Vibrant" e "Captivate" dai changelog ufficiali aokp
Quote:
eriktigro
Scusate se rompo ancora... domandina flash.. meglio questa o la cyanogen 10???
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Troppo difficile rispondere a questa domanda! È tutto soggettivo xD
-
Ho scoperto a che serve quel "Dual Screen" che hanno aggiunto: attiva la visualizzazione con lo schermo diviso in due per il menù delle impostazioni così come c'è sui tablet però senza dover passare alla modalità tablet. Una scomodità incredibile a 320dpi xD
-
Ragazzi anche con la build 4 non so in quali specifiche occasioni capita ma lo schermo una volta bloccato non si accende più sbloccandolo. Neanche se arrivano chiamate, squilla ma non si accende e quindi non posso rispondere. Avete soluzioni? Ho già provato a riflashare la ROM con i vari wipe e a cambiare kernel. Ma nulla. Sapete se devo spuntare qualcosa nelle impostazioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Jimbodroid
Ragazzi anche con la build 4 non so in quali specifiche occasioni capita ma lo schermo una volta bloccato non si accende più sbloccandolo. Neanche se arrivano chiamate, squilla ma non si accende e quindi non posso rispondere. Avete soluzioni? Ho già provato a riflashare la ROM con i vari wipe e a cambiare kernel. Ma nulla. Sapete se devo spuntare qualcosa nelle impostazioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
hai app per la gestione cpu? che kernel hai provato?
-
Quote:
maquili
ogni volta che esce una nuova versione, sempre la stessa domanda... ma e' difficile leggere la prima pagina?:
Fare i 3 wipe completi necessariamente se si proviene da ROM differente o se richiesti dall'autore.
Se solo update della stessa ROM AOKP , basta solo wipe cache e wipe dalvik cache , non si perdono i dati e le impostazioni personali .
quindi si, bastano i 2 wipe...
felice di smentirvi purtroppo. Questa volta ( a differenza delle altre 1000 volte ) fare solo i due wipe ha causato qualche problema con le Gapps non facendole più funzionare.
Non sono nuovo dei flash di rom e altro ma stavolta quel messaggio sul sito ufficiale aokp.co mi aveva incuriosito.
Pertanto, ho dovuto rifare tutto dai 3 wipe a tutto quello che ne consegue.
Caso isolato?... Vabbé la prossima volta non sparerò domande che possono sembrare insensate.
Saluti
-
Quote:
Pakobis
felice di smentirvi purtroppo. Questa volta ( a differenza delle altre 1000 volte ) fare solo i due wipe ha causato qualche problema con le Gapps non facendole più funzionare.
Non sono nuovo dei flash di rom e altro ma stavolta quel messaggio sul sito ufficiale aokp.co mi aveva incuriosito.
Pertanto, ho dovuto rifare tutto dai 3 wipe a tutto quello che ne consegue.
Caso isolato?... Vabbé la prossima volta non sparerò domande che possono sembrare insensate.
Saluti
Condivido il risultato, le gapps non si aprivano più e ho dovuto reinstallare tutto che con Titanium backup si fa presto
-
ma che nexus avete? dove lo avete comprato? i due wipe e rom+gapps e tutti fila liscio... il warning e' per alcuni terminali (non il nostro nexus).
-
Quote:
Originariamente inviato da maquili
Quote:
Originariamente inviato da Jimbodroid
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
hai app per la gestione cpu? che kernel hai provato?
No niente app per la gestione CPU.. ho provato il franco kernel. :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
maquili
ma che nexus avete? dove lo avete comprato? i due wipe e rom+gapps e tutti fila liscio... il warning e' per alcuni terminali (non il nostro nexus).
in un anno di flashite cronica, per i soli upgrade delle stesse rom, non ho mai riflashato le gapps facendo solo i due wipe... sempre culo?... chissà..
-
Il mio nexus è uno dei famosi di Marcopolo, può essere un problema della recovery (TWRP)?