Allora mi tengo stretto la Paranoid
Nexus evolving...
Visualizzazione stampabile
Allora mi tengo stretto la Paranoid
Nexus evolving...
Questa build è decisamente più stabile ma peccato per qualche problema con la galleria e lo schermo che fatica ad accendersi quando il telefono è bloccato.
Sono l'unico ad avere questi problemi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
non e' un problema della rom (intendo lo schermo che non si riaccende), altrimenti lo avrebbero tutti... credo si tratti di alcuni telefoni che maldigeriscono la gestione del deepsleep o come si chiama... ti consiglio (come per l'altro utente) di montare il leankernel che trovi qui:
Leankernel: Minimalistic Kernel (JB 4.3.0 , 8/19/12) - [GSM] Galaxy Nexus Development - RootzWiki
e' il miglio kernel secondo me con la migliore gestione delle basse frequenze... prova la 4.3.0 stable e poi (se risolvi) prova la experimental5 a 180 mhz a me va alla grande...
fammi sapere ;)
pensa un po....io ho avuto il problema inverso...mi si accendeva da solo!!!..rotfl, e non sto scherzando...io lo spegnevo e lui si accendeva...abbiamo litigato per una mezz'oretta...avevo installato la beta nuova di apex, disinstallata credendo fosse il problema..ma niente...wipe cache e delvik...nulla...
poi si e normalizzato...
avra mangiato pesante e si svegliava con gl'incubii...o_O
il gn della mia ragazza ha problemi d galleria, strani effetti e visualizzazione di immagini non corrette!!!
Ho provato il Leankernel sulla build 4 e ho tantissimi riavvii della UI e soprattutto una reattività del touch peggiorata :bd:
Come si torna indietro? Wipe Cache+Dalvik e riflash di rom e gapps?
se prima la rom andava bene prova a riflashare solo il kernel... prova il FRANCO.
I wipe sono corretti quelli ;)
Allegato 26975
Buonasera ragazzi...da un pò di giorni (non so se da quando ho flashato la build 4) ogni volta che mi arriva un sms mi arriva anche una notifica di un messaggio non letto che tra l'altro non se ne va nemmeno dopo aver letto il messaggio in questione!! La cosa è veramente fastidiosa perchè per ogni sms il telefono mi avverte due volte...sapete come levarla??
Grazie in anticipo
Salve a tutti volevo sapere se i DPI si possono modificare... grazie in anticipo... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2