Visualizzazione stampabile
-
Azz...anche la 7 solo per toro??stiam prendendo na brutta puega qua.ahahah
Ma nn è che va bene toro lo stesso? Quando uscí la primissima rom (ota) jb molti gnex tra cui il mio,ricordo che si erano "trasformati" in toro!....nn vorrei dire na azzata..ma ho un ricordo di questo tipo...
-
Probabilmente si era trasformata la build da yakju a takju, ma non credo da maguro a toro, mi pare strano. Che io sappia non c'è compatibilità tra rom maguro e rom toro...
-
Ahsisi..puó essere.vero...eh come ti dicevo il ricordo era vago.ahahah
-
Qualcuno potrebbe postare uno screenshot dei toggles? Grazie!
-
Tu che preview hai?
Pensavo di trovare un qualcosa tipo quello della M5, dove ci sono le voci,i tasti on/off e la barra di regolazione della luminosità (molto comoda peraltro)
-
La AOKP a volte si pianta?
-
Non la nuova versione, funziona tutto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Poi magari ci faccio un pensierino ora sto testando la cm unofficial e non mi lamento ce tutto cio che mi serve x ora poi quando la aokp diventera piu vasta come personalizzazioni la montero' intanto se tu la usi mi posti uno screen delle impostazioni/personalizzazioni di quest'ultima? Grazie:)
inviato dalla cyanogen power
Se vai sul thread della blak jelly trovi gli screenshot che ho postato sulle personalizzazioni AOKP
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Interessante giupa, che opzioni ti da la parte led?
inviato dal mio nexus con cm unofficial
Ti ho postato un'altra foto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ma queste versioni preview sono quelle ke precederanno rom le nightly e poi le successive rom milestone?