Ti faccio una domanda, perchè il play music non lo inseriscono nelle gapps? ogni volta lo cerco ma non lo trovo sul play store! adesso mi sono scaricato l apk ma non capisco il perchè.. e un altra cosa.. scongelarlo cosa servirebbe?![]()
Eccoti il link del play storenon ho idea del perche non si trovi normalmente.. io ho avuto il link tramite un QR code
poi mi sono preso l apk dalla cartella data/app
https://play.google.com/store/apps/d....android.music
In realtà mi pare che il problema sia l'Italia, non certo il Nexus
Il servizio in pratica non dovrebbe essere attivo qui da noi, o almeno così ricordo![]()
Buid 5 dove sei?:confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Speriamo in pomeriggio cosi stanotte super flash io sto aspettando per un wipe completo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
dopo aver flashato 1500 rom è consigliabile un format system? poi basta che flasho la nuova rom e sono a posto giusto?
Facendo i vari wipe (chace,dalvik e data) la rom non viene cancellata attenzione èhviene solo ripristinata ai valori iniziali ma il sistema operativo (la ROM) sul telefono è sempre presente
ovvio che se si fa un wide data per installare una nuova rom è assai consigliabile avere già lo zip perchè sarebbe inutile rientrare nella rom "vecchia" e scaricarlo.. non avrebbe senso
Anche io sto aspettando per una bella pulitina.. e spero che sistemino il "lampeggio" dei segnalibri nel browser stock.. assai fastidioso!
Comunque penso arriverà stasera perché guardando le altre build sono uscite tra le 7.30 e le 10 di sera..
Ultima modifica di Edoardox; 21-10-12 alle 12:11