CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 130 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1292
Discussione:

[ROM][AOKP] Android Open Kang Project Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sir Visualizza il messaggio
    Ho capito solo che esce una nuova build ma non la milestone x ora..giusto?
    Uscirà la build 5 con Android Jelly Bean 4.1.2 e altre migliorie non meglio specificate che saranno in un numero così considerevole da non poter chiamare questa build "Milestone" poiché con quel nome indicheranno delle release stabili che fondamentalmente non includeranno nuove funzionalità ma verosimilmente un copioso bugfix rispetto alla build precedente

2. Il seguente Utente ha ringraziato AleW1S3 per il post:

Sir (18-10-12)

3.  
    Sir
    Sir non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Uscirà la build 5 con Android Jelly Bean 4.1.2 e altre migliorie non meglio specificate che saranno in un numero così considerevole da non poter chiamare questa build "Milestone" poiché con quel nome indicheranno delle release stabili che fondamentalmente non includeranno nuove funzionalità ma verosimilmente un copioso bugfix rispetto alla build precedente
    Grazie x la spiegazione..devo mettermi sotto a studiare inglese!

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

raga sapete se c'è qualche rom con l interfaccia dell s3 e qualche sua applicazione? ho provato la codename sammy e devo dire che è molto simile , ma vorrei provarne delle altre se ce ne fossero ( scusate per OT )

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    raga sapete se c'è qualche rom con l interfaccia dell s3 e qualche sua applicazione? ho provato la codename sammy e devo dire che è molto simile , ma vorrei provarne delle altre se ce ne fossero ( scusate per OT )

Ti sto rincorrendo ovunque

hai aperto un thread su sez Nexus normale.. poi su 4.1.2 e ti ho spostato sul thread giusto.. entro qui e ti vedo pure qui ...altro?? ... hai finito??

infrazionato.. per cross posting

Sir
    Sir non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ti sto rincorrendo ovunque

hai aperto un thread su sez Nexus normale.. poi su 4.1.2 e ti ho spostato sul thread giusto.. entro qui e ti vedo pure qui ...altro?? ... hai finito??

infrazionato.. per cross posting
    In effetti....

Androidiano L'avatar di Pess

Smartphone
    OnePlus 12 16/512 Gb

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sto per flashare questa ROM sul mio Galaxy Nexus (è la prima volta che installo una rom moddata)... Avrei una domanda da farvi: ma una volta installate le applicazioni Google indicate nell'apposito pacchetto, queste si aggiorneranno in automatico con il play store?
    Smartphone: OnePlus 12 - 16/512Gb
    Muletto: OnePlus 7

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pess Visualizza il messaggio
    Sto per flashare questa ROM sul mio Galaxy Nexus (è la prima volta che installo una rom moddata)... Avrei una domanda da farvi: ma una volta installate le applicazioni Google indicate nell'apposito pacchetto, queste si aggiorneranno in automatico con il play store?
    Ne approfitto per darti un consiglio: flasha la build 5 domenica sera, hai aspettato fin ora... tanto vale aspettare un altro giorno!
    Per quanto riguarda le Gapps che andrai a flashare, se metti quelle uscite settimana scorsa sono addirittura più aggiornate di quelle "ufficiali" però in generale sì, si aggiornano tramite Play Store salvo proprio casi eccezionali tipo Wallet o Play Music che potrebbe essere necessario "scongelarle" (utilizzando per esempio Titanium Backup) oppure disinstallarle e reinstallarle direttamente dal Play Store oppure da un .apk preso separatamente

Androidiano L'avatar di Pess

Smartphone
    OnePlus 12 16/512 Gb

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per darti un consiglio: flasha la build 5 domenica sera, hai aspettato fin ora... tanto vale aspettare un altro giorno!
    Per quanto riguarda le Gapps che andrai a flashare, se metti quelle uscite settimana scorsa sono addirittura più aggiornate di quelle "ufficiali" però in generale sì, si aggiornano tramite Play Store salvo proprio casi eccezionali tipo Wallet o Play Music che potrebbe essere necessario "scongelarle" (utilizzando per esempio Titanium Backup) oppure disinstallarle e reinstallarle direttamente dal Play Store oppure da un .apk preso separatamente
    Ho appena flashato... Cmq per curiosità come faccio a riflashare tutto stock il telefono? La factory image è in formato tgz e la recovery Touch non lo vede e non me lo fa installare...
    Smartphone: OnePlus 12 - 16/512Gb
    Muletto: OnePlus 7

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Ho appena flashato... Cmq per curiosità come faccio a riflashare tutto stock il telefono? La factory image è in formato tgz e la recovery Touch non lo vede e non me lo fa installare...
    Semplicemente con il toolkit Attento però perché poi perdi tutti i files, le app, i dati, le impostazioni, le chiamate, la rubrica, i messaggi... insomma tutto tutto (tranne le cose salvate sulla partizione SD Storage della memoria, anche se, per sicurezza, comunque è meglio farsi un backup pure di quello!)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Ho appena flashato...
    Però potevi editare questo.. https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2501210

Cmq per curiosità come faccio a riflashare tutto stock il telefono?
    Procedura 1 con toolkit o 2 manuale https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html

La factory image è in formato tgz e la recovery Touch non lo vede e non me lo fa installare..
    Questo file.tgz va usato solo per le procedure sopra elencate e non in recovery...

Pagina 87 di 130 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio