da twitter il Team AOKP dice che questo sarà il primo vero test per Kengerator... perciò aspettatevi una notifica "a breve"... se l'avete istallato :D
Visualizzazione stampabile
da twitter il Team AOKP dice che questo sarà il primo vero test per Kengerator... perciò aspettatevi una notifica "a breve"... se l'avete istallato :D
no è il contrario :) non la voglio assolutamente sta recovery! è da quando posseggo il mio primo android quindi circa un anno fa con il galaxy s che uso la cwm e la conosco in ogni sua parte pregi e difetti.
Questa twrp dicono che si migliore perchè si possono mettere i temi ( a cosa servono i temi in recovery O.o?) e ( una cosa utile) si può montare un archivio usb co il cavetto otg
Uscitaaa e questa volta non é uno scherzo :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
A me gmail non funziona! Ho provato a riflashare le gapps dell 11 ottobre ma niente..qualcuno ha il mio stesso problema?
Edit: ho fatto tutti e tre i wipe e ora funziona tutto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP
qualcuno ha le inverted gapps che funzionano? grazie da subito e thanks assicurato;)
Meteo non funziona..a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
mmmmm mi pare manchi qualcosa... non lo so aspetto qualche conferma... io voglio tutto inverted :-) come la blackbean:
[ROM][JB][4.1.2] Black Bean AOKP v3.2.2 [16.10.2012] - xda-developers
ma non riesco a estrapolarli da li...
qualcuno ha provato queste?: http://forum.androidspin.com/showthr...cial-Downloads