quoto.
per gmail io l'ho trovata... intendi la versione aggiornata?
Visualizzazione stampabile
Io uso la AOKP da luglio e non ho mai avuto il problema dei segnalibri, nonostante 4-5 wipe, sarò fortunato.
Invece di gmail vorrei capire, ogni flash dovrò riscaricarla dal market e rimettere tutte le impostazioni, o solo stavolta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi come va la batteria??
Io con la slim beam facevo 3h e 15min di schermo con uso intenso e 3h 25min con la cyanogen 10 .
Questa come va?
Sinceramente non ho mai testato un uso del genere.. io so che lo tengo acceso dalla mattina alle 6.30 alla sera alle 10 circa e se messaggio ascolto musica e magari un po di internet per controllare le news qualche foto e al max un paio di chiamate arrivo a sera.. ovvio che se giochi dura nulla come si sa.. per quell uso intenso non so potresti provare come hai fatto con quelle 2 ROM :) ma la aokp nn consuma eccessivamente se mai puoi provare a mettere le gapps nere cosi risparmi sullo schermo in alcune app :)
Salve,
ho deciso di provare questa rom (provengo dalla cm10) e a primo impatto mi è sembrata reattiva e fluida, poi è altamente personalizzabile! :)
Vorrei chiedervi però qualche mio dubbio:
1. Cos'è swagger?
2. Che frequenza cpu avete?
3. Fate l'undervolt? che frequenze usate? (questa rom ho notato che fa scaldare molto lo smartphone)
4. La lingua italiana non è estesa a tutti i menu..esistono delle traduzioni un pò più complete?
La testerò tutta la giornata..Grazie a chiunque chiarisca questi miei dubbi LOL
IMHO questa release ha qualcosa che non va, giudicate voi i consumi dall'immagine (che spero tapatalk carichi)
Allegato 29597
Ciao guarda io uso la aokp da sempre e di solito arrivo a sera a meno che nn gioco o vado su internet per troppo tempo.. per lo swagger in pratica consiste nel fatto che quando tieni premuto un toggle vai nelle impostazioni di quella funzione :) esempio toggle wifi vai nelle impostazioni delle password ecc del wifi :) per le traduzioni no non ce n e.. ma a me sembra completa :) poi logico alcune cose rimangono in inglese.. ma un po di inglese nn fa male ormai é universale ed é bene saperlo :)