quoto.
per gmail io l'ho trovata... intendi la versione aggiornata?
Io uso la AOKP da luglio e non ho mai avuto il problema dei segnalibri, nonostante 4-5 wipe, sarò fortunato.
Invece di gmail vorrei capire, ogni flash dovrò riscaricarla dal market e rimettere tutte le impostazioni, o solo stavolta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi come va la batteria??
Io con la slim beam facevo 3h e 15min di schermo con uso intenso e 3h 25min con la cyanogen 10 .
Questa come va?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Sinceramente non ho mai testato un uso del genere.. io so che lo tengo acceso dalla mattina alle 6.30 alla sera alle 10 circa e se messaggio ascolto musica e magari un po di internet per controllare le news qualche foto e al max un paio di chiamate arrivo a sera.. ovvio che se giochi dura nulla come si sa.. per quell uso intenso non so potresti provare come hai fatto con quelle 2 ROMma la aokp nn consuma eccessivamente se mai puoi provare a mettere le gapps nere cosi risparmi sullo schermo in alcune app
![]()
mcallister (22-10-12)
Salve,
ho deciso di provare questa rom (provengo dalla cm10) e a primo impatto mi è sembrata reattiva e fluida, poi è altamente personalizzabile!
Vorrei chiedervi però qualche mio dubbio:
1. Cos'è swagger?
2. Che frequenza cpu avete?
3. Fate l'undervolt? che frequenze usate? (questa rom ho notato che fa scaldare molto lo smartphone)
4. La lingua italiana non è estesa a tutti i menu..esistono delle traduzioni un pò più complete?
La testerò tutta la giornata..Grazie a chiunque chiarisca questi miei dubbi LOL
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
IMHO questa release ha qualcosa che non va, giudicate voi i consumi dall'immagine (che spero tapatalk carichi)
uploadfromtaptalk1350914129065.jpg
Ciao guarda io uso la aokp da sempre e di solito arrivo a sera a meno che nn gioco o vado su internet per troppo tempo.. per lo swagger in pratica consiste nel fatto che quando tieni premuto un toggle vai nelle impostazioni di quella funzioneesempio toggle wifi vai nelle impostazioni delle password ecc del wifi
per le traduzioni no non ce n e.. ma a me sembra completa
poi logico alcune cose rimangono in inglese.. ma un po di inglese nn fa male ormai é universale ed é bene saperlo
![]()