Ragazzi potreste dirmi l'ultima versione del franco kernel per android 4.1.2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi potreste dirmi l'ultima versione del franco kernel per android 4.1.2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
do il mio contributo/consiglio: leankernel, mai un problema/riavvio... poi magari non e' quello, ma ho leankernel e aokp da sempre e l'accoppiata devo dire che e' ottima ;)
Non l'ho ancora flashato perché volevo vedere prima un paio di giorni come girava il kernel associato di base alla rom per poi paragonarlo...
credo che domani flasharò la nightly ;)
Comunque: posso dirti che finora qualsiasi nightly ha sempre lavorato alla perfezione con la AOKP
Che governor e pianificatore tenete? Io bfq e ondemand..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
sto flashando ora la r295 512... proviamo ;)
Dalla rete:
Deadline: si prefigge lo scopo di garantire un termine, una scadenza a tutte le richieste in modo da evitare fenomeni indesiderati come lo "starvation" ovvero l'eterna attesa di alcune richieste che si verifica quando uno o più processi di priorità bassa vengono lasciati indefinitamente nella coda dei processi pronti, perchè vi è sempre almeno un processo pronto di priorità più alta.
CFQ: ordina le richieste dei processi in code distinte per tipologia e assegna a ciascuna coda uno specifico intervallo di tempo la cui durata dipende dalla priorità assegnata ai processi. Può essere considerato l'Ondemand degli scheduler, è infatti lo scheduler più equilibrato, svolgendo il suo compito in maniera onesta.
BFQ: è basato sul CFQ ma, invece degli intervalli di tempo, assegna una parte della larghezza di banda del disco a ogni processo in esecuzione in modo proporzionale.