Ragazzi scusate qui qualcuno ha dei riavvi del telefono non previsti?
Ragazzi scusate qui qualcuno ha dei riavvi del telefono non previsti?
Al momento no, sembra tutto funzionare, ma nella CM10 è apprezzabile il fatto di non dover riflashare le gapps ogni volta; mentre in AOKP si perde l'account se non si flasha. Amen
Ad ogni modo, esiste un sito/profilog+ o chi per lui in cui ci sia il changelog delle versioni di androtransfer? Giusto per sapere cosa cambia..
Che kernel mi consigliate di installare su questa rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
DEVICE: Google Samsung Galaxy NeXus 16 GB
ROM: [AOSP] Android Open Kang Project 4.0.4
KERNEL: Franco Kernel |4.0.4| # 174
RECOVERY: ClockworkMod 5.5.0.2Google Experience
ars3n (11-08-12)
Perché non usare il kernel stock CM? Il faux toglie fluidità e prestazioni...comunque ce ancora da aspettare per ROM control e poi sarà la aokp che tutti conosciamo...
Tapatalk @ Euroskanked Galaxy Nexus
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
che voi sappiate esiste un modo per installare gli aggiornamenti della rom senza dover effettuare ogni volta il wipe dei dati? io ho provato ad effettuare solo i due wipe classici per aggiornare alla versione dell'11/08 ma poi le applicazioni si bloccano (ad eccezione delle gapps che avevo riflashato).
La rom la puoi installare anche se wipare nulla.E' molto strano...riporta ai dati di fabbrica, rientra in recovery fai i 3 wipe e poi reinstalla la rom.Avviala e solo dopo che si è avviata flashi le altre varie modifiche sopra.Potrebbe essere quelst'ultimo il problema.Ovviamente sincronizza tutto prima di ripristinare e wipare.backuppa le app più importanti se ci tieni!
EDIT: visto che ti trovi se l'hai appena tolto dalal carica fai pure advanced->wipe battery stats.![]()
in pratica purtroppo no, almeno in questo caso devo constatare.