Una cosa ragazzzi...io ho la build 1 e devo passare alla build 5 ...dopo i 2 wipe devo mettere install zip from sd card OPPPURE apply sd card update ?? Grazie
Una cosa ragazzzi...io ho la build 1 e devo passare alla build 5 ...dopo i 2 wipe devo mettere install zip from sd card OPPPURE apply sd card update ?? Grazie
Ragazzi vi chiedo un consiglio...
Ho appena installato la build5 dopo aver provato in questi mesi diverse rom...
Questa è davvero fantastica, tuttavia ho un paio di problemi che non so se dipendano dalle rom o dal kernel ( ho il franco milestone6):
1)spesso non prende il segnale...soprattutto quando sblocco lo schermo l'icona rimane grigia e tra le impostazioni>stato telefono>segnale: mi dice 3 come se andasse in roaming..
2) ho qualche riavvio improvviso ( me ne accorgo perchè poi mi richiede il pin....
C'è qualche soluzione?
dite di provare una reinstallazione completa oppure sono problemi noti per questa rom?
grazie
Prova il kernel della ROM, magari con overclock di max 1350 vedi se risolvi
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
[QUOTE=specialone32;2534401]Ragazzi vi chiedo un consiglio...
Ho appena installato la build5 dopo aver provato in questi mesi diverse rom...
Questa è davvero fantastica, tuttavia ho un paio di problemi che non so se dipendano dalle rom o dal kernel ( ho il franco milestone6):
1)spesso non prende il segnale...soprattutto quando sblocco lo schermo l'icona rimane grigia e tra le impostazioni>stato telefono>segnale: mi dice 3 come se andasse in roaming..
2) ho qualche riavvio improvviso ( me ne accorgo perchè poi mi richiede il pin....
C'è qualche soluzione?
dite di provare una reinstallazione completa oppure sono problemi noti per questa rom?
grazie
Anche a me inizialmente lo faceva e venivo dalla build 1 era sempre grigio il segnale pero poi ho riavviato e fortunatamente ha funzionato..
Io l'ho flashata ieri e i problemi che ho trovato sono stati:
All'accensione alcune applicazioni non rispondono come Zedge e Titanium Backup, mi visualizza il messaggio:'hanno smesso di funzionare'
Non mi funziona piú l ' app per togliere la barra di navigazione ( full screen toggle), (O.T. Alternative?)
Per il momento questi poi vi farò sapere se ne riscontreró degli altri.... Invece voi tutto ok?
A me sinceramente nessun problema, solo il kernel stock che a volte riavviava da solo il mio nexus, installando il franco ho risolto, e lo tengo a 1420 mhz. Per le applicazioni tutto ok.
Si è riavviato poco fa...consigli di installare il Franco??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ma in media ogni quanto esce una build nuova?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
mcallister (24-10-12)