Ok . Provatela col Franco Kernel ... è molto meglio così!!!
Ok . Provatela col Franco Kernel ... è molto meglio così!!!
Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)
Se qualcuno prova la build del 27 di roman con il franco dica come vae che bug ci sono
![]()
Provata, ultimamente provo 2 ROM al giorno ahsha, comunque, non è male io l'ho provata con il franco, leankernel, Air kernel e AK kernel. Si comporta bene ma ho riscontrato un fastidioso bug (forse dettato dal kernel) che raramente mi fa diventare l lo schermo nero (e continua a funzionare però) obbligandomi a riavviare..ripeto magari è il kernel ma è successo diverse volte cosa che con la tsm 12.5 che ormai considero la mia fidata non mi è mai successo(con lo stesso kernel)...attendo altri pareri!
Inviato dal pianeta Marte
Guarda.. Io la sto usando adesso con il franco e devo dire che non ce mai un lag o in blocco. Te lo consiglio vivamente. Inoltre ho messo come launcher il trebuchet della cyanogenmod cosi e tutto migliore della cyano 10.1
Forse l unica cosa che non va è la batteria che dura un po poco.
Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)
NexusSte91 (29-12-12)
Dura poco rispetto alla stock o alla milestone 1? perché io con quest ultima mi trovo davvero ma davvero benehai per caso riscontrato una cosa del tipo .. premi il tasto power per spegnere lo schermo e c è uno stallo di neanche un secondo prima che si spenga effettivamente? non è la prima volta che chiedo sta cosa ma ho visto su un gnex di un mio amico che ha 4.2.1 stock e da questo ritardo tra pressione e effettivo blocco..
poi un altra cosa, con il franco tu cambi i valori dei colori?
![]()
buongiorno ragazzi, ho un galaxy nexus con rom stock 4.2.1 n°build JOP40D, che rom mi consigliate che sia stabile e senza bug?e che kernel ci abbino? grazie mille![]()
Ci sono principalmente due tipi di ROM : quelle che sono molto fedeli all'esperienza stock di android (e hanno dei miglioramenti solo nei consumi e nelle prestazioni) e quelle che aggiungono molte funzionalità rispetto ad android stock..a che tipo di ROM sei interessato ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2