Qualcuno sa quali sono le migliorie piu significative della build di ieri si roman? (Jan_01-13) chissà quando diavolo rilasceranno la prima build ufficiale![]()
Qualcuno sa quali sono le migliorie piu significative della build di ieri si roman? (Jan_01-13) chissà quando diavolo rilasceranno la prima build ufficiale![]()
Per aggiornare la build di roman bastano due wipe cache e dalvik giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
NexusSte91 (02-01-13),Tex99 (02-01-13)
Secondo voi è un problema di tapatalk o del forum che continuano ad arrivarmi le mail ogni volta che c'è un aggiornamento nel topic??...cioè hi disabilitato le mail dal sito e da tapatalk
Edit: la nuova aokp mi sembra sempre fluida e stabile come la precedente(con lean 5.4) ma ho notato un miglioramento nella trasparenza della navbar e della statusbar!ottimo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di NexusSte91; 03-01-13 alle 01:30
uscita la nuova rom ufficiale
mi fate un favore? la recovery TWRP dove la posso scaricare e come la installo ?![]()
ho istallato la nuova rom ufficiale con i 2 wipe ma non mi parte.. si ferma al bootl... e non mi va più in recovery... k palle....!!
Ottima ROM!! Integra già il lean kernel 5.4..lo sviluppatore avrà sentito i pareri!ahah
Comunque attendo un pó per testare la batteria!
@estremo90 io per non rischiare ho fatto un full perché essendo ufficiale avevo il sospetto si impallasse qualcosa...vai di PC!
extremo90 (03-01-13)
Sinceramente non lo so, mi sembra fastboot ma ti consiglio di guardare le guide, immagino tu avessi la twrp...fino ad adesso ho visto che ha creato più problemi che benefici perciò mi tengo la cmw che va benissimo e fa tutto(non so la differenza).
Forse c'è anche qualche modo dal fastboot del telefono ma non saprei:confused: