serve per chi ha custom vecchie basate su 4.0.4 e vuole roba nuova...
a me sembra più fluida questa qui!(vedi sopra) nel menù a tendina delle notifiche c'è il blocco della rotazione dello schermo, la schermata delle opzioni è nera, sono piccole midifiche che rendono al meglio e non stravolgono la purezza di google originale senza personalizzazione pesante o inutile.Non ne sono sicuro ma modifica anche i colori e mi sa che con qualche app si possono variare anche quelli.Per un tocco di personalizzazione in più ci sono le mod come percentuale batteria ecc. che trovi nella pagina principale della rom.
disinstalli l'app? così dovrebbe scomparire, per il secondo problema basta che vai sul sito di xda e inizi a leggere, troverai che sono state fatte alcune personalizzazioni e ti invita a cliccare su una parola, ci clicchi e scegli la personalizzazione che ti pare.
non l'ho notata, usi launcher alternativi?hai visto se prima magari tra le opzioni sviluppatore avevi le animazioni più veloci?Ad esempio io prima non scendevo sotto l'1x perchè l'animazione era veloce ma l'app ci metteva più tempo del previsto se mettevo a 0,5x e si impuntava, ora invece posso settarlo tranquillamente.
king scusami ma ti rubo un po' di lavoro sulla base delle mie esperienze fatte... eheh...![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

ora ho settato a 0.5 tutto schizza, io comunque intendo la transazione di pagina in pagina della Home noto un leggera scia sfocata cosa che se non erro non Faceva la stock... Ripeto saranno mie impressioni tutto qui... Prima ho impostato la cpu a 1.8 con antutu mentre stava facendo il test blocco + schermo nero + batteria dal 80% scesa allo 0%:confused: per il resto tutto ok audio basso con il +3 non noto cambiamenti. Ora che ho fatto bene i test con musica attiva da 0 a +3 invariata
Ultima modifica di Avan3t; 01-08-12 alle 