CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 86 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 851
Discussione:

ROM [JB] MiNCO (Minooch + Franco)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    @KingVidal93 io ho la jellybean 4.1 ma non ho capito a chi serve flashare il bootloader... a me non dovrebbe servire..
    serve per chi ha custom vecchie basate su 4.0.4 e vuole roba nuova...

Quote Originariamente inviato da Avan3t Visualizza il messaggio
    Installata la mia prima rom... Facile direi....ora vorrei sapere cosa cambia rispetto alla stock ... Ok ho Il kernel di franco... Ho scaricato l app per gestire la cpu ecc... Messo il volume a +3 ma forse noto una leggerissima differenza di fluidità a favore della stock... Forse è una mia impressione si vedrà... Per il resto non vedo opzioni aggiuntive nei menu o impostazioni... Reputate questa la miglior rom JB per Nexus?

Inviato dal mio Galaxy Nexus MiNCO rom v2 con Tapatalk 2
    a me sembra più fluida questa qui!(vedi sopra) nel menù a tendina delle notifiche c'è il blocco della rotazione dello schermo, la schermata delle opzioni è nera, sono piccole midifiche che rendono al meglio e non stravolgono la purezza di google originale senza personalizzazione pesante o inutile.Non ne sono sicuro ma modifica anche i colori e mi sa che con qualche app si possono variare anche quelli.Per un tocco di personalizzazione in più ci sono le mod come percentuale batteria ecc. che trovi nella pagina principale della rom.

Per quel che hanno installato Power control come si fa a togliere la percentuale della batteria dalla barra delle notifiche, perché vorrei flashare la modifica della rom per la percentuale.
    Poi non riesco a trovare tra le mod quella per la barra di jelly Bean in basso per gara diventare più piccola

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    disinstalli l'app? così dovrebbe scomparire, per il secondo problema basta che vai sul sito di xda e inizi a leggere, troverai che sono state fatte alcune personalizzazioni e ti invita a cliccare su una parola, ci clicchi e scegli la personalizzazione che ti pare.
    Non vorrei sbagliarmi ma la transazione ha un leggero effetto scia cosa che se non erro la stock non Faceva forse è meglio una mia impressione per il resto la vedo ok :thumbup:

non l'ho notata, usi launcher alternativi?hai visto se prima magari tra le opzioni sviluppatore avevi le animazioni più veloci?Ad esempio io prima non scendevo sotto l'1x perchè l'animazione era veloce ma l'app ci metteva più tempo del previsto se mettevo a 0,5x e si impuntava, ora invece posso settarlo tranquillamente.

king scusami ma ti rubo un po' di lavoro sulla base delle mie esperienze fatte... eheh...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

Avan3t (01-08-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Avan3t

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

QGrazie per la risposta allora con la rom stock non ho mai toccato niente in sviluppo quindi non so l animazione di default a quanto stava settata... Mai usato launcher alternativi Google experience full ora ho settato a 0.5 tutto schizza, io comunque intendo la transazione di pagina in pagina della Home noto un leggera scia sfocata cosa che se non erro non Faceva la stock... Ripeto saranno mie impressioni tutto qui... Prima ho impostato la cpu a 1.8 con antutu mentre stava facendo il test blocco + schermo nero + batteria dal 80% scesa allo 0%:confused: per il resto tutto ok audio basso con il +3 non noto cambiamenti. Ora che ho fatto bene i test con musica attiva da 0 a +3 invariata

Edit: le gli effetti facciali della camera fanno andare in crash l applicazione fotocamera

Ultima modifica di Avan3t; 01-08-12 alle 12:46

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

QGrazie per la risposta allora con la rom stock non ho mai toccato niente in sviluppo quindi non so l animazione di default a quanto stava settata... Mai usato launcher alternativi Google experience full ora ho settato a 0.5 tutto schizza, io comunque intendo la transazione di pagina in pagina della Home noto un leggera scia sfocata cosa che se non erro non Faceva la stock... Ripeto saranno mie impressioni tutto qui... Prima ho impostato la cpu a 1.8 con antutu mentre stava facendo il test blocco + schermo nero + batteria dal 80% scesa allo 0%:confused: per il resto tutto ok audio basso con il +3 non noto cambiamenti. Ora che ho fatto bene i test con musica attiva da 0 a +3 invariata

Edit: le gli effetti facciali della camera fanno andare in crash l applicazione fotocamera

Che intendi per effetti facciali? Ti consiglio il pacchetto plus di vomer....installa pure il build.prop

Senior Droid L'avatar di iltommi

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

Il primo impatto è ottimo.

Unico problema per ora è che non riesco a impostare la foto del mio contatto.

Sent from a Galaxy far, far away

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Che intendi per effetti facciali? Ti consiglio il pacchetto plus di vomer....installa pure il build.prop
    Sono passato alla stock + franco kernel l...per il fatto del problema della fotocamera intendo gli effetti video occhi grandi ecc... cosa fanno queste cose aggiuntive che mi avevi consigliato di mettere? Io sulla stock ho installato la t9 per il tastierino numerico funziona alla grande

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Sono passato alla stock + franco kernel l...per il fatto del problema della fotocamera intendo gli effetti video occhi grandi ecc... cosa fanno queste cose aggiuntive che mi avevi consigliato di mettere? Io sulla stock ho installato la t9 per il tastierino numerico funziona alla grande

il build.prop contiene le varie informazioni aggiuntive, mettiamola così, può aiutarti a gestire la ram al meglio e tante altre cose.I tasti più piccoli sono più carini da vedere la percentuale batteria è davvero utilissima.
    Per le tastiere se ti trovi bene con il tastierino numerico ok ma la miglior tastiera in assoluto è la swiftkey.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ma il build.prop contiene tutte queste mod insieme?

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

ma il build.prop contiene tutte queste mod insieme?
    no allora la rom è supportata da francisco franco che è l'ideatore del kernel franco.Questa in particolare è sviluppata da mincooh (mi sembra si scriva così) ed è basata su aokp (open kang project) insieme i due collaborando con base aokp hanno fatto questa rom che però è si più fluida ma poco personalizzabile.Qui entra in gioco vomer che è un altro utente che ha sviluppato alcune mod tra cui il build.prop i tasti a 36 e a 32 dpi di vari colori, l'indicatore batteria in diverse forme con percentuale.Le tastiere si scaricano dal market sono applicazioni.

p.s. l'ottimizzazione ram o latro sono mie suposizioni, in genere la prima cosa che toccano è quella, dal build.prop è possibile modificare anchel a versione di android o il nome del cellulare.Qui ovviamente non è stato fatto, ma se sono uscite due versioni anche di build.prop, un motivo ci sarà..

Senior Droid L'avatar di KingVidal93

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 256 volte in 187 Posts
    Predefinito

Uscita la v3

Change log:
    codice:
    Version 3
    Fixed video camera effects - Thanks mike1986
    Removed duplicate ringtones
    Increased WiFi scan interval to 90 seconds
    New Wallpapers - Thanks vomer
    Integrated Gapps
    Added Clockworkmod Backups under Settings>Storage
    Upgraded the Proprietary Binaries to properly support Android 4.1.1_r3

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    no allora la rom è supportata da francisco franco che è l'ideatore del kernel franco.Questa in particolare è sviluppata da mincooh (mi sembra si scriva così) ed è basata su aokp (open kang project) insieme i due collaborando con base aokp hanno fatto questa rom che però è si più fluida ma poco personalizzabile.Qui entra in gioco vomer che è un altro utente che ha sviluppato alcune mod tra cui il build.prop i tasti a 36 e a 32 dpi di vari colori, l'indicatore batteria in diverse forme con percentuale.Le tastiere si scaricano dal market sono applicazioni.

p.s. l'ottimizzazione ram o latro sono mie suposizioni, in genere la prima cosa che toccano è quella, dal build.prop è possibile modificare anchel a versione di android o il nome del cellulare.Qui ovviamente non è stato fatto, ma se sono uscite due versioni anche di build.prop, un motivo ci sarà..
    Con la v3 hanno risolto il problema degli effetti facciali fortunatamente... non capisco essendo una ROM mod perche non fare una sezione apposita nelle impostazioni dove da li posso smanettare con i cambiamenti delle cose... senza dover flashare tutto quello che mi serve...il t9 sulla tastiera per chiamare... manda in blocco la possibilità di aggiungere foto ai contatti...

Ultima modifica di Avan3t; 02-08-12 alle 11:05

Pagina 13 di 86 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio