scusate una piccola parentesi da inesperto:
da quando ho messo queste rom + kernel l'autonomia è migliorata moltissimo...questa cosa è dovuta al kernel o alla rom?
Se fosse dovuta al kernel significa che potrei avere una rom stock + franco kernel?
Visualizzazione stampabile
scusate una piccola parentesi da inesperto:
da quando ho messo queste rom + kernel l'autonomia è migliorata moltissimo...questa cosa è dovuta al kernel o alla rom?
Se fosse dovuta al kernel significa che potrei avere una rom stock + franco kernel?
Grazie!
ultima curiosità.
ritengo molto comoda la "percentuale batteria"
con rom stock + franco kernel potrei flashare qualche pacchetto che mi permetta di avere la percentuale batteria sulla barra superiore?
si c'e' , cerca tra le modifiche linkate nel primo post su XDA, io l' ho installata...
Con rom stock e franco Kernel?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
il modding della batteria % e varie incide solo sul Framework a prescindere (solitamente) dal Kernel utilizzato.
Qui una serie di mod della batteria (framework) per ROM Stock:
MIRRORS[UPDATE v2.0][MOD BATTERYS] For Stock Jelly Bean - xda-developers
Qui una serie di mod della batteria (framework) per ROM MinCO:
MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers
Essendo che la MinCO è molto prossima alla ROM Stock NON è detto che gli uni non si possano usare sugli altri.. ..fai un bel Nandroid e prova! ;)
PS: Si intende sempre a tuo rischi e pericolo..
si , e come e' stato giustamente detto, anche upgradando il kernel questa modifica non viene impattata.
Sono tentatissimo di tornare alla stock più recente...
E' uscita la V5....fate sapere come va :D
yuppy! la provo a breve!
Dai dai qualcuno che ci dice com'è... Non mi va di fare un flash a metà mattina :p
germany o norway sono i server mirror....non importa da dove scarichi....il file che tiri giù è lo stesso
le gapps sono incluse(c'è scritto ;))
scaricata
installata tutto ok
gapps integrate
presa dal server tedesco
vedo che e' la vers android 4.1.2, ha il kernel milestone 6
devo trovare la mods per diminuire la dimensione dei tasti soft...
come è la verisone 5?
meglio o peggio della codename 3.8 ?
grazie
Installata stamattina, stockissima come piace a me e fluidissima come piace a tutti :)
Mi riservo di pronunciarmi in merito alla durata della batteria (comunque il kernel Franco dovrebbe essere una garanzia) ed eventuali instabilita'
L'ho solo scaricata... Cavolo oggi sono uscite minco v5,slim bean 2.8 e la nightly della vanir.... Mica le posso provare tutte!! :D
Si.. ..comunque sopra volevo scrivere "è proprio quella di basarsi sulla STOCK ottimizzandola in fluidità ed NON in personalizzazioni."
Insomma è una STOCK leggermente ritoccata!
La Codename invece è profondamente modificata e permette infinite personalizzazioni!
Avete trovato qualcosa da flashare sulla v5 per diminuire la dimensione dei tasti software?
Ho un problema. Avevo la Minco v4 ed era una favola, poi ho fatto wipe cache e dalvik e caricato la v5: andava un vero schifo, lenta e ci metteva secoli a caricare le cose.
Di nuovo wipe cache e dalvik e ho rimesso la v4: mi è andato in bootloop, non andava oltre il logo Minco.
Ho fatto i 3 wipe (quindi anche data) e messo ancora una volta la v5: andava ancora peggio.
Di nuovo i 3 wipe e ho rimesso la 4, ora anziché andare benissimo è poco poco meglio della v5 la prima volta che l' ho messa, ma ancora si inceppa spesso.
Che altro posso fare per riportare il mio Nexus agli antichi fasti? Grazie in anticipo
3 wipe+mounts and storage->cancelli system e solo quello!Mi raccomando!Così facendo togli proprio ogni rom dal cellulare(se provi a riavviare infatti hai un bel bootloop)Dopodichè installi la v5 pulita pulita.Finiti i settaggi rientri in recovery e fai ancora wipe cache wipe dalvik e fix permissions da advanced.Fammi sapere... ;)
Forse una domanda stupida ma nel topic principale non ho trovato: nel link della v5 ci sono anche i download per il JB Radio e JB Bootloader.
Io ho già tutto sbloccato, root ecc visto che monto la cyanogen10... serve installare anche il JB Radio e JB Bootloader? Perchè hanno messo i link vicino alla rom?
La rom più fluida e reattiva che ci sia! Tutte le personalizzazioni del mondo non valgono la potenza di questa ROM! Da vedere solo la durata della batteria ora!
quoto
ma c'e' qualche news per la versione con android 4.2?
La v6 sembra imminente...
Speriamo presto nn resisto piu xD
Aggiornamento sulla v6:
Quote:
Originariamente inviato da minooch
mi hanno stancato le rom piene di mod sapete?Speriamo esca presto, sono tornato alle vecchie pretese...prestazioni estreme!Speriamo che minooch non mi deluda e implementi giusto mod batteria volume wake e navbar ridimensionabile... :/