Per radio intende la baseband e qui c'è una discussione apposta dove trovi tutte le baseband...l'indicatore batteria ti trovi solo l'ultimo che flashi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per radio intende la baseband e qui c'è una discussione apposta dove trovi tutte le baseband...l'indicatore batteria ti trovi solo l'ultimo che flashi...
ciao ragazzi ho iniziato un tour di modding del mio g-nexus e ho flashato molte rom... cm10,aokp,jbsourcey, minco v3...mi potreste dire se questa rom come penso di aver capito ha dalla sua massima stabilità e fluidita con il kernl franco m5 ? grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da logua
Guarda che c'è la v4 da quasi un mese.. :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Dopo averne provate varie, jbsourcery,codename, blackbean, posso dire che questa rom ha la dote di rimanere piuttosto fluida nel tempo... la cosa che però proprio odio è il suono alla pressione, non è uguale alla stock, è più...più...goffo...
Ciao ragazzi, io non ho capito bene in cosa consistano alcune Mod che ha fatto Vomer! Potreste postare alcuni screen descrivendo che Mod avete utilizzato? Soprattutto non capisco quale sia il risultato delle modifiche "tablet"! Grazie rotfl
Anche io non ho capito la modifica tablet...
Ragazzi dopo 3 giorni di utilizzo posso dire di trovarmi bene.
Ho solo aggiunto la percentuale batteria ed il t9 Dial per le chiamate.
Ho notato soltanto una strana lentezza nella Galleria immagini
Mah ho provato la modifica tablet ma non mi piace, buona parte dello schermo resta vuota da icobe... E ci vogliono le ditina :-)
Sbaglio qualcosa io? O in caso come torno all origine?
È così, non un granché hai ragione. Per tornare indietro vedi i primi quattro link della pagina di vomer, che sono per tornare all'aspetto originale della Minco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao ragazzi da quanto monto la v4 ho trovato che il wife non funziona piu come dovrebbe....dopo pochi metri dal router perde e riaggancia il segnale in continuazione e quando si spenge lo schermo si disattiva
Per il WI FI che si spegne a schermo spento è perché è impostato così. Vai nelle impostazioni e chiedi il collegamento anche a schermo spento.Usa la mod di franco per il segnale WI FI nella sua app apposita.Prima di fare ciò io flasharei il franco r249 la nuova nightly che include dei miglioramenti per il WI FI già dalla versione 248.
ok
dal menu wife faccio avanzate-->mantieni wife durante sospensione--> sempre giusto??
per il kernel non ho capito se posso usare app per scaricare lo zip da flashare...in tal caso quando faccio il download mi chiede di selezionare 384 mhz gpu oppure 512 quale dei due???
grazie
ok grazie ora mi trovo cosiAllegato 24063
pero sembra che il problema è lo stesso,il segnale riamane sempre debole
ok ci sono quasi... nel menu settings spunto la voce wi-fi pm_fast??
Adoro questa rom+kernel... Consumi batteria ridottissimi!
No ho lasciato tutto di default.
Ho solo settato Balanced nel app di franco
L'importante é che non senta la suoneria scattosa quando suona e che il telefono continui a lavorare con la linea dati quando lo schermo é spento.
Ma devo settare anche Set Power mode on boot?
Sono riuscito!
Ottimo!Fammi sapere come lavora e se noti qualcosa di strano.. ;) per la linea dati e tutto il resto dovrebbe lavorare anche da spento, la gpu carica anche sulla cpu, da schermo spento dovrebbe essere in grado di gestire le varie app in background, se calcoli poi che Franco nei suoi powermodes a volte lo manda ad un valore che noi non abbiamo nemmeno da selezionare,cioè a 192mhz... ;) Per la suoneria non scatta tranquillo!Anche perchè sempre tra i powermodes di franco settando music hai 192/384 a schermo acceso, fatti due conti...
beggs quali erano le impostazioni con dsp manager?? grazie
Allegato 24358 eccoti servito...ovviamente amplificazione bassi estremo.. ;)
Ciao raga... Ma dato che la v4 ormai è da molto che c'è... È la versione finale o è stata un pò abbandonata?
Inviato dal miglior telefono del mondo... Galaxy Nexus CM10 M1!!
io ho la v4 e la fotocamera non ha più il flash non trovo nessuna impostazione per riattivarlo... è un bug della minco? inoltre anche l'animazione di quando blocco lo schermo è sparita e non trovo più come ripristinarla qualcuno ha notato?
Ragazzi come vi trovate con questa rom?
Io purtroppo con jb stock sono disperato causa utilizzo intenso e non arrivo a sera....
Addirittura ho comprato online una batteria 2000 mah...peggio dell'originale!!! :'(
Ditemi la vostra...grazie!!
Installala aggiorna il kernel alla v r262 e vedi come vai.Se non dovesse essere sufficiente allora scarica l'app di franco a pagamento dal market e inizia a settare vari valori tra cui frequenza a schermo spento(consiglio 230mhz) e freq min e max del processore.Se non dovesse ancora andare allora passi all'undervolt.I miei consigli per l'undervolt in linea di massima, vanno bene anche sulla minco, non ti assicuro niente perchè io ora monto slimbean+franco r262.se non vuoi spendere altri soldi per l'app allora devi trovarti una rom che ti permetta di undervoltare e cambiare frequenze anche senza quell'applicazione,(vd slimbean,codename,cyano, aokp ecc...)
una bomba !!! Mettetelo... solo questo vi dico
Aggiornamento è uscita la nuova release nightly del frnaco r263 con altri fix per il wi-fi. ;)
Ho collegato una tastiera al gnex via cavo ed è successa una cosa strana: è scomparso il widget sound search...che su questa rom si trova di default... sapete perché?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App