Speriamo con l' occasione risolvano i problemi di batteria del franco
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Speriamo con l' occasione risolvano i problemi di batteria del franco
Rilasciata Minco v6
Uepa Uepa!
Installata dal primo post del thread su xda
http://minco.mobi/downloads/maguro.html
Provata! Molto veloce e fluida ,ma praticamente priva di ogni personalizzazione.
Bisognerebbe capire se qualche mod di vomer potrebbe andar bene ,(non credo) o aspettare che le modifichi.Purtroppo non capisco quasi niente di inglese, pero' terro' sotto controllo il trend su xda.
Sono molto combattuto se tenerla oppure tornare alla xylon .........
per caso nella v6 hanno messo la mod per la percentuale batteria e il volume rocker wake?
Ci sono i minco settings, batteria è inclusa..
L'ho tenuta veramente poco, comunque circle with percent ne sono sicuro ,mentre x volume rocker wake no.
Qualcuno sa se funzionano le mod?
scusate non credo di avere letto qualcosa di simile ,vengo dalla stock 4.2.1 root e unlock ho caricato la minoc e le gapps dopo avere fatto i 3 wipe ma al momento di collegarsi al wifi conserva rete e password ma non si connette .Soluzioni? qualcuno ha avuto il mio prb?Grazie
Aggiornata prima pagina
appena aggiornano le mod ci faccio un giro... ;)
Ragazzi, ma non vi sembra abbia l'audio un po basso?
Forse si, audio un po 'basso
Ne stanno già parlando su xda mi pare
ciao ragazzi..per caso questa rom ha il volume rocker wake?
Come si fa ad avere la lockscreen come nella pagina xda, con ora data e meteo testuali e le icone dei programmi come shortcuts?
Grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ma dove sono finite le impostazioni per ridurre l'animazione scala finestra? Per capirci quelle in cui andava a ridurre a 0,5 e scomparivano gli effetti di transazione da una finestra all'altra?
Ciao a tutti. ho un problema, ho MiNCO v6, l'ho usata per qualche giorno ma aveva l'audio troppo basso così ho deciso di installare la patch audiov5 di vomer (presa direttamente dal thread di vomer per le mod di MiNCO su xda) che fino ad oggi non mi aveva dato alcun problema.
Ho così installato lo zip da CWM, riavviando il telefono era rimasto bloccato su una schermata che diceva "Upgrade di Android, avvio applicazioni", rimasto così per 5 minuti ho deciso di togliere la batteria e da qui ==> bootloop.
Ho lo zip della ROM salvato sul telefono, cosa posso fare? Pensavo magari wipe cache e poi riflashare di nuovo la ROM, devo fare wipe anche di data e dalvik? ALtre procedure consigliate??
Grazie!
[QUOTE=Ciao a tutti. ho un problema, ho MiNCO v6, l'ho usata per qualche giorno ma aveva l'audio troppo basso così ho deciso di installare la patch audiov5 di vomer [/QUOTE]
scusate ma questa rom ha l'audio basso come la rom ufficiale?
ok grazie, mi informo
visto che la stai usando e mi hai incuriosito, un'informazione:è possibile rimpicciolire i softkeys?
La sto provando e non é male peccato le vecchie mod per ridurre la navbar non funzionino
Flashata stanotte, kernel franco 364.
Molto buona, fluidissima, alla pari se non di più della v6.
Avanti cosí!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusate qualcuno sa dirmi se ha l'opzione di mettere trasparente la barra di navigazione e di notifiche?
Scusate ma nel sito ufficiale ci sono diverse versioni Texas, germany, buffalo, ecc. Quale bisogna scaricare? Qual è la differenza fra le varie versioni?
Uscita la v.7 :D
Qualcuno l'ha gia provata?
from my GNexus with Tapatalk2