Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il problema delle immagini sparite è successo anche a me.
Il tutto è dovuto ad un aggiornamento di ROM manager che crea dei file .nomedia (mi sembra) nella sdcard e nella cartella delle immagini.
Basta cancellarli manualmente ed il gioco è fatto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
steus
ieri è successa anche a me la stessa cosa!
attendo la v4, nel caso provo a fare un wipe generale
Già fatto decine di volte ma niente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
vash17
Già fatto decine di volte ma niente...
Guarda sopra.
http://i.imgur.com/kuoWv.png
-
io non riesco a trovarlo sto files... (ES Gestore Files)
EDIT1: ho provato pure dall'emulatore del terminale a digitare rm /sdcard/.nomedia
reboot ma nada
EDIT2: da impostazioni, applicazioni, rom manager, eliminando dati e cache torna tutto normale
-
sto controllando meglio, le suonerie e gli mp3 non si vedono ancora... la galleria è ok
-
Quote:
steus
sto controllando meglio, le suonerie e gli mp3 non si vedono ancora... la galleria è ok
Usa root explorer.
-
Io l'ho cancellato ma niente non si vedono ancora i file sia quelli della galleria sia gli mp3 ho provato anche a fare una ricerca del file .nomedia con root explorer e cancellarli tutti (erano una decina sparsi) ho riavviato e niente
-
Ciao a tutti! qualcuno mi può dire come è messa a batteria questa rom e se ci sono bug evidenti nella versione3?
grazie in anticipo
-
Quote:
RoccaBz
Ciao a tutti! qualcuno mi può dire come è messa a batteria questa rom e se ci sono bug evidenti nella versione3?
grazie in anticipo
E' la rom meno buggata e piú fluida che ci sia. Credo che questo ti basti.
Se proprio c'è un difetto è poco personalizzabile, c'è solo qualche mod di vomer.
-
Uscita la http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1367341milestone del franco kernel per JB
-
Secondo me è la r241 che è diventata milestone.
-
Quote:
vial
Secondo me è la r241 che è diventata milestone.
Sulle info della build dice 243
-
Adesso ho in test la commotio m1 (che consiglio a tutti), tra qualche giorno piazzo su questa minco v4! Son troppo curioso
-
Uscita la v4, changelog in prima pagina
-
In download, non vedo l'ora di provarla :D
-
Quote:
Bl4ze87
Ragazzi il problema delle immagini sparite è successo anche a me.
Il tutto è dovuto ad un aggiornamento di ROM manager che crea dei file .nomedia (mi sembra) nella sdcard e nella cartella delle immagini.
Basta cancellarli manualmente ed il gioco è fatto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non vorrei essere afflitto dallo stesso problema, cosa é rom manager.?
-
Hanno rimesso il lettore musicale stock.. che delusione..
Però hanno sistemato la gamma di colori black e così è più carino!
-
Un'applicazione che in genere serve per installare le rom, le clockwork mod, cercare aggiornamenti delle rom, ed altre cose, solitamente lo inseriscono tra le app preinstallate, io per ora dato che non mi serve l'ho disinstallato
-
Invece mi è successa una cosa strana.. lo sfondo delle impostazioni era totalmente nero ma non appena ho messo una mod di vomer lo sfondo è tornato quello stock.. O.o
-
Meglio aspettare un aggiornamento delle mod mi sa :)
Sent from a Galaxy far, far away
-
Vomer mi ha confermato che installando le sue mod lo sfondo torna quello di default, tranne quelle in cui c'è scritto "trueblack" ovvero solo una.
Invece vorrei mettere in risalto che nella V4 c'è la patch audio integrata ma l'audio nella V3+patch audio si sente più forte.
-
Passato dalla v3 alla v4.. Ma mi lagga di brutto.. Sia col kernel della rom che col solito lean che uso... Come mai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom
-
Avrai qualche problema sicuramente. Prova a fare un flash clean direttamente da JB a Minco oppure rifai i wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da vial
Avrai qualche problema sicuramente. Prova a fare un flash clean direttamente da JB a Minco oppure rifai i wipe.
Flash clean? Cioè?
-
Torni a JB, poi rooti, metti cwm e installi la v4
-
Quote:
dome84
Passato dalla v3 alla v4.. Ma mi lagga di brutto.. Sia col kernel della rom che col solito lean che uso... Come mai?
Prova un wipe cache + dalvik da recovery
-
dovresti averlo gia' fatto il wipe cache e dalvick
in caso, prima di tornare alla stock prova anche un full wipe (data) e reinstallare la V4
a me va fluidissima
-
Ovviamente avevo fatto i wipe... Comunque dopo un'ora si è sistemata da sola.. Ora fluida come prima :) .. Flashato anche le mod per batteria e tasti.. :)
-
Quote:
dome84
Ovviamente avevo fatto i wipe... Comunque dopo un'ora si è sistemata da sola.. Ora fluida come prima :) .. Flashato anche le mod per batteria e tasti.. :)
:thumbup:
-
Ciao ragazzi, io sto usando la Codename, ma non mi soddisfa, allora volevo provare questa. Solo non capisco, passando dalla codename, cosa devo fare? Nel senso, recovery mode, faccio i 3 wipe? Poi installo la rom che si scarica da uno dei 4 link?! E poi con la baseband e il bootloader? Devo per forza flashare quelli della rom? Perchè non riesco a scaricarli...e inoltre le gapp non le trovo..sono in alto mare...Help
-
Quote:
ossessionem
Ciao ragazzi, io sto usando la Codename, ma non mi soddisfa, allora volevo provare questa. Solo non capisco, passando dalla codename, cosa devo fare? Nel senso, recovery mode, faccio i 3 wipe? Poi installo la rom che si scarica da uno dei 4 link?! E poi con la baseband e il bootloader? Devo per forza flashare quelli della rom? Perchè non riesco a scaricarli...e inoltre le gapp non le trovo..sono in alto mare...Help
Devi solo fare i 3 wipe ed installare la rom dalla sd. STOP!
Non hai bisogno di baseband, bootloader, gapps e quant'altro..
-
-
Quanti punti fate su antutu?
-
Quote:
Originariamente inviato da Davide90l
Quanti punti fate su antutu?
Per come la vedo io, chi se ne frega dei punti!! Gira fluidissima e non ha bug.. Punto
-
Quote:
dome84
Per come la vedo io, chi se ne frega dei punti!! Gira fluidissima e non ha bug.. Punto
Quotone. Io per quello che conta 6340... ma non è quello che conta.
Sent from a Galaxy far, far away
-
Ciao a tutti aggiornato oggi, alla v4. Non so veramente più cosa si possa volere da un telefono!!!. A questo punto forse si potrà solo per ricercare l'estetica. Per curiosità ho provato antutu e ho fatto 6559 così senza alzare il clock. Super
-
Domanda... Se flasho la tastiera modificata, poi come si può eliminare se non mi piace?
-
salve a tutti ragazzi...
ho provato molte rom attualmente sono fermo alla resurrection remix 3.0.4 basata su JB
non ero proprio a conoscenza di questa rom l'ho scoperta così per caso ed avrei un paio di domande da fare...
1 qualcuno di voi l'hai provata su s2? se si come si trova, riscontra bug!?
2 i setting della rom sono in italiano!?
3 ci sono problemi di fotocamera?
4 la rom che si scarica dalla prima pag o dal sito uff della rom è la ver finale o ci saranno altre versioni?
5 in fine se faccio un backup da recovery del mio tel posso ripristinare poi se flesho questa rom!?
grazie anticipatamente
ah sto leggendo un pò sul 3ad non ho capito precisamente cosa fleshare!
ho letto anche il boatloader da qualche parte...mi date una delucidazione
-
Scusa ma nella tua firma leggo che hai l's2 mentre questa è la sezione del nexus quindi questa rom non va bene sul tuo telefono a meno che non ti serve un fermacarte...
-