Visualizzazione stampabile
-
hai fatto un nandroid della rom stock ??? se si, vai nella cwm e fai resterore backup ma solo quelli del file system !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
hai fatto un nandroid della rom stock ??? se si, vai nella cwm e fai resterore backup ma solo quelli del file system !!!
E se tornassi ad una delle ultime cyano 9? È l'unico backup che ho salvato :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
vash17
E se tornassi ad una delle ultime cyano 9? È l'unico backup che ho salvato :p
Si va bene pure ma il nandroid si fa della stock.... ricordatelo x la prossima volta
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Si va bene pure ma il nandroid si fa della stock.... ricordatelo x la prossima volta
Ho provato con un backup della deodex ma niente ho installato la EOS 115 e niente adesso provo con la cyano 9 e poi vediamo cm mi linkeresti una guida per tornare a stock please :D
-
Il rilascio della v4 sembra essere vicino:
Quote:
Originally Posted by bat0nas
Just finished testing v4.
No bugs. Everything works great. At least what I use daily. And I use a lot
So thumbs up for v4
See ya!
-
Quote:
alfagard
Niente le ho provate tutte anche facendo format system e data l'unica cosa che non ho provato è tornare a stock... cmq ho risolto installando quickpic e poweramp...
-
Quote:
alfagard
scusami non ho capito molto questo discorso, perche' il nandroid si deve fare della stock? io la stock l' ho vista solo il primo giorno in cui ho avuto il cell in mano :)
ps. attendiamo la V4 !!!
-
Quote:
pgr79
scusami non ho capito molto questo discorso, perche' il nandroid si deve fare della stock? io la stock l' ho vista solo il primo giorno in cui ho avuto il cell in mano :)
ps. attendiamo la V4 !!!
Io ho il problema che il tel non mi vede più le immagini e la musica... e mi aveva consigliato di tornare a stock per avere una "rom pulita" e vedere se si risolveva ma niente... cmq è un problema degli apk di sistema perchè altri programmi come appunto quickpic e power amp mi vedono normalmente tutti i file... devo provare a prendere gli apk di una rom stock e copiarli nella cartella system/app dopo di che non so più che fare...
-
ah ho capito e' per il tuo problema specifico
ma collegando il telefono a un pc li vedi i tuoi file immagine e musica?
-
ieri è successa anche a me la stessa cosa!
attendo la v4, nel caso provo a fare un wipe generale