È così, non un granché hai ragione. Per tornare indietro vedi i primi quattro link della pagina di vomer, che sono per tornare all'aspetto originale della Minco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
È così, non un granché hai ragione. Per tornare indietro vedi i primi quattro link della pagina di vomer, che sono per tornare all'aspetto originale della Minco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao ragazzi da quanto monto la v4 ho trovato che il wife non funziona piu come dovrebbe....dopo pochi metri dal router perde e riaggancia il segnale in continuazione e quando si spenge lo schermo si disattiva
Per il WI FI che si spegne a schermo spento è perché è impostato così. Vai nelle impostazioni e chiedi il collegamento anche a schermo spento.Usa la mod di franco per il segnale WI FI nella sua app apposita.Prima di fare ciò io flasharei il franco r249 la nuova nightly che include dei miglioramenti per il WI FI già dalla versione 248.
ok
dal menu wife faccio avanzate-->mantieni wife durante sospensione--> sempre giusto??
per il kernel non ho capito se posso usare app per scaricare lo zip da flashare...in tal caso quando faccio il download mi chiede di selezionare 384 mhz gpu oppure 512 quale dei due???
grazie
ok grazie ora mi trovo cosiScreenshot_2012-09-13-10-30-00.jpg
pero sembra che il problema è lo stesso,il segnale riamane sempre debole
ok ci sono quasi... nel menu settings spunto la voce wi-fi pm_fast??
giorgiaus (13-09-12)