Guarda la paranoid non l'ho provata con la minco nessun impuntamento tutto liscio perfettissimo davvero una rom con i contro...
Tuttavia proverò a breve black aokp perchè ne stanno parlando bene e sembrerebe ben performante.
concordo però la stabilità e la velocità della minco non ha rivali!ora vedremo la black aokp...
![]()
beggs ne ho provate molte... credimi la black è ottima veramente... penso che mi fermerò con questaalmeno fino alla prox rom più aggiornata e con più opzioni di personalizzazione oltre a migliori performance
ha un app di archiviazione preinstallata... possibilità di gestire la frequenza di kernel di base... senza seconde app... molte personalizzazioni.... audio ALTO senza dover applicare flash secondari... t9 dialer funzionante...perfetta per me
![]()
Si ma rimane sempre una rom su una base ancora in beta testing.. io la flasharò non appena AOKP sarà ufficiale.
ma le AOKP sono le più personalizzabili? non ho capito le differenze di tutte ste build
allora ci provo io in poche parole:
aosp basata sulla rom originale originale.
aokp basata su aosp e risulta più veloce della cyano di poco
cyanogen anch'essa viene dai sorgenti.
Conclusione sono team diversi che lavorano alle rom!
Per darti una migliore risposta puoi farlo da solo valutando le personalizzazioni di entrambe.La aokp in linea di massima dovrebbe essere quella con più personalizzazioni.
Ultima modifica di IdeoniX; 09-08-12 alle 16:36
sò CHE non centra con la discussione ma negli altri posti nessuno mi risponde..
La promozione del Galaxy Nexus a 299€ Da MarcoPolo Lecce-Massa Da Giorno 11 Agosto Sarà disponibile solo in sede o anche On-Line?