Originariamente inviato da
Beggs
non avevo visto il topic, stavo rispondendo anche in quello generico dedicato ai kernel, ha ragione tonindea, nel caso specifico della minco, se monti ancora questa rom devi seguire il link che ti ha postato lui, scaricare i file, metterli nella memoria del cellulare e flasharli da recovery come .zip senza scompattarli, allo stesso modo del flash di una rom.Tutti i flash delle mod che farai ti consiglio di farli uno alla volta, pena: incasinamento del cell.Tra le "tante" mod ti consiglio: l'equalizzatore con la patch audio v5 da settare in seguito(se vuoi posso screenarti il mio) e il t9 dialer v2 senza bug.Per l'indicatore batteria, visto che ti trovi a flashare ti consiglio di prender il pacchetto con i tasti blu a 36 dpi più batteria, io mi ci trovo bene, hai un po' di schermo in più e non hai la doppia antipatica colorazione blu/bianco.
@lordbim: si, undervoltare significa consumare meno batteria, non te lo consiglio però, altrimenti che senso ha avere un cellulare potente e non usarlo?