Originariamente inviato da Beggs
A ok... Grazie!!! :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
A ok... Grazie!!! :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
qualcuno potrebbe linkarmi una qualche guida per franco kernel (possibilmente in italiano) o dirmi quali impostazioni sarebbe meglio fare per sfruttare almax le potenzialità del kernel franco?
Ok hai ragione. Non usando giochi praticamente mai vorrei avere delle buone prestazioni per navigazione e passaggio da un'app e l'altra e arrivare abbondantemente a fine giornata con un po'di chiamate e qualche ora di connessione 3g o wifi. Per i colori ho seguito la tua impostazione e mi sembra ottima.
Avrei poi un'altra domanda, l'app di franco va in conflitto con setcpu?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
bo io ho flashato solo la rom in quanto avevo già jelly bean installato; ma mi rimane bloccato al logo di minco cosa sbaglio?
devi fare anche wipe data devono essere 3 i wipe.
ricordati che qualsiasi cosa va flashata sempre una alla volta.
Franco allora è il kernel giusto per te, anche se valuterei pure glados.Se scegli franco, imposta bene le frequenze e l'undervolt, se sei sotto di 25 punti non succede nulla.A schermo spento non scendere sotto i 384, come min imposta 729 e come max a piacere tuo tra 1200 e 1300 come governor on demand dovrebbe fare al caso tuo, se cerchi più reattività interactive, performance ciuccia batteria, va però che è una goduria.i governor sono messi in ordine di consumo comunque. Ti consiglio di impostare anche la mod per il suono si alza di un pochino ed è sempre meglio di niente.
Elimina setcpu che non ti serve a nulla e probabilmente come hai suggerito entra in conflitto.
EDIT: con queste impostazioni puoi anche giocarci alla grande!![]()
Ultima modifica di Beggs; 25-08-12 alle 16:48