c'è chi l'ha già provata se non sbaglio e ha detto che ad impressione va la metà della minco.Se la provi anche tu facci sapere!hai mai provato trinity+minco?Per caso sai se con trinity è possibile impostare il processore a 1300 e non 1344?
Scusami non avevo letto bene che quello era riferito alla minco.Ad ogni modo i benchmark sono sempre relativi, le impressioni sono quelle che contano.Peccato perchè 1344 mi sembra una frequenza troppo vicina a 1.4 e tenerlo a 1190 proprio non mi va giù.Scriverò a morfic, l'ideatore del trinity per chiedergli se nelle prossime release, mette una frequenza intermedia intorno ai1300 o qualcosa in meno.Sembra il più performante ma al costo di un bel dispendio energetico, un po' attenuato con una frequenza di scaling come la intendo io.
![]()
appoggio in pieno la tua proposta.
piuttosto non ho capito con quale rom cm10 esattamente abbiano raggiunto 6100 di punteggio antutu, so che si tratta di test che lasciano il tempo che trovano ma danno comunque un'indicazione perlomeno generica delle performance delle rom
Quello è tutto da chiedere a vial, è lui ad ottenere questi risultati.![]()
Comunque ti invito a fare lo stesso se proprio ti piace come proposta(email a morfic e via...)
Anzi invito tutti a fare la stessa proposta per il kernel che più vi aggrada, è molto comodo poter scegliere vari step di potenza soprattutto per i più timorosi o per i non amanti degli oc spinti!
EDIT: magari metti uan svegli sul cellulare e fai partire la richiesta domani o dopodomani, perchè potrebbe pensare che sia sempre io e stia spammando.![]()
Ma per migliore intendi più forte come volume? Perchè con la patch v3 l'audio è migliore della stock però stona un pò..
meglio creare un sondaggio per determinare la migliore rom..almeno non li leggono i commenti e si ha una sorta di effetto placebo
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Sarei curioso si provare ma non me la sento di mettere la cm10 per ora.. ancora è lontana dall'essere una rom stabile (ancora è alpha)