CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 66 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 658
Discussione:

Votate la migliore rom su base jelly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    una cosa non capisco, come fate a dire che la minco sia più fluida di altre?
    io le ho provate quasi tutte, paranoid compresa, mi manca solo la jsourcery, attualmente ho la minco v.4 perchè volevo provarla per vedere questa famosa maggiore fluidità, e vi assicuro che io non riesco proprio a percepirla. Attualmente la migliore (secondo me) fra quelle testate (ripeto manca la jsourcery) e la codename android considerando anche la batteria, altrimenti la baked (ancora più veloce della codename ma con sensibile minore durata batteria).
    Poi se qualcuno riesce a spiegarmi esattamente in cosa consista questa famosa maggiore fluidità gliene sarei grato ( e ripeto ora stò usando la minco v.4).
    Sarebbe interessante conoscere un tuo parere sulla sourcery allora quando la proverai e un giudizio complessivo quindi su quale sia meglio, ho paura che molti sottovalutino la baked che invece a me sembra un'ottima rom, con delle potenzialità paurose, al momento sono indeciso tra la baked e la sourcery perchè ho capito che le altre danno problemi di instabilità o fluidità...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 76 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante conoscere un tuo parere sulla sourcery allora quando la proverai e un giudizio complessivo quindi su quale sia meglio, ho paura che molti sottovalutino la baked che invece a me sembra un'ottima rom, con delle potenzialità paurose, al momento sono indeciso tra la baked e la sourcery perchè ho capito che le altre danno problemi di instabilità o fluidità...
    La baked è ottima ma la batteria per ora è scarsa..poi per il tema che ha è fighissima. Ma per ora la sourcery ha il quadruplo delle personalizzazioni e la battery è meglio

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1993Simo1993 Visualizza il messaggio
    La baked è ottima ma la batteria per ora è scarsa..poi per il tema che ha è fighissima. Ma per ora la sourcery ha il quadruplo delle personalizzazioni e la battery è meglio
    Venendo da minco, baked per me sarebbe un salto di anni luce per quanto riguarda le personalizzazioni, sarebbe come dare ai maya un f16... quello che mi interessava era comunque dare priorità alle personalizzazioni senza però perdere la velocità/fluidità che caratterizza la minco, possibilmente aumentarla...

Per la batteria credo sia molto una questione di kernel....

Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

la Baked per quanto riguarda le prestazioni è la migliore (fra quelle da me provate), personalizzazioni ne ha tante, il problema è la batteria, anche con il franco consuma abbastanza, motivo per cui ho dovuto abbandonarla seppur a malincuore.

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

la Baked per quanto riguarda le prestazioni è la migliore (fra quelle da me provate), personalizzazioni ne ha tante, il problema è la batteria, anche con il franco consuma abbastanza, motivo per cui ho dovuto abbandonarla seppur a malincuore.
    Ok invece la minco come ti sembra a batteria mantendo il milestone 5? Meglio di baked a batteria?Tu che versione hai provato della baked?

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

io ho provato l'ultima versione della baked, la minco stando a batteria mi sembra (ma è solo la prima impressione dovrei testare uno o due cicli di ricarica prima di poter dare un parere) un pelo peggiore della codename, ma migliore della baked.

Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Ad ogni nightly posso dire che la migliore è la euroskank jellybro! Sia come prestazioni che batteria con kernel stock o faux's kernel! Subito seguita dalla euroskank aokp!

Tapatalk @ Maguro Euroskank Jellybro
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

provate entrambe e confermo che per me ( e per antutu sul mio telefono) la codename è migliore tenendo conto della batteria, a prestazioni la baked

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

provate entrambe e confermo che per me ( e per antutu sul mio telefono) la codename è migliore tenendo conto della batteria, a prestazioni la baked
    allora è deciso, tengo la minco v4 fin quando non uscirà la prossima baked che terrò mi sa epr un bel po', a meno che tu non mi smentisca dicendomi che la sourcery è favolosa...

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    l'ho provata e tolta subito...
    Addirittura .. io mi ci trovo benissimo... ognuno ha i suoi gusti... ad esempio io voglia di provare tutte queste rom... codename, minco, ecc.. ecc.. non ne ho proprio... rimango fedele a MIUI che è ottima e migliora di settimana in settimana...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Pagina 37 di 66 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio