Originariamente inviato da wifi71
Magari le 4 di notte...le 4 di pomeriggio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Minco v4.devo dire che per quanto abbia provato, non ho trovato alcun inpuntamento (con il nuovo kernel franco e la Minco faccio 7146 con antutu)Personalizzazione nulla ma con le modo che offre il creatore della ROM diventa discreta. Secondo me come voto 8.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Le mod non sono del creatore ma di vomer, un utente di XDA. Cmq la Minco è attualmente la migliore rom sotto l'aspetto della fluidità, peccato per la mancanza della personalizzazione "a fondo" che offre per esempio la AOKP e anche per la mancanza dei toggle (visto che power control lo trovo odioso).
Prima ho fatto il test con antutu e con cm10 unofficial e franco 384 ho ottenuto 4000.....il risultato così basso può essere dato dal kernel con GPU downclockata?
Comunque stasera cambio ROM..
La priorità è la batteria...le prestazioni sono relative.
Volevo cambiare e pensavo ad 1 tra aokp,miui e codename..
Cosa consigliate?
Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
EDIT : installato aokp e franco 5..senza OC 6517...direi che prima avevo qualcosa che non andava....
Ultima modifica di Bl4ze87; 22-08-12 alle 19:51
Io come migliore ROM per ora voto la JB sourcery
Fluidità buona, batteria si arriva tranquillamente a fine giornata anche con oc..ora ho il trinity stable 35. La minco non l ho provata perché so che ha pochissime personalizzazioni.