Giusto l'essenziale: percentuale batteria, t9 dialer, equalizzatore, tasti con minor dpi e di diversi colori.Per curiosità vai uguale alla stock per fluidità o no?
Nessuno che le ha testate entrambe potrebbe farmi la reale differenza tra le due rom?
Punto della situazione? Io scrivo ancora da possessore del gnex bloccato ed senza root...
Ma oggi pomeriggio ci traffico su :-)
Tornando al discorso rom..
A me interessa personalizzazione (più ce n è meglio è) e la durata della batteria... che mi faccia 6000 di bench me ne frega poco...
Volevo provare ad ora la codename, la aokp e la jb sourcery...
Ma la aokp è già in versione stable? La CM10 l avevo esclusa per il discorso batteria..
Come kernel ero orientato su franco o trinity...
Ancora qualche consiglio da darmi?
Queste rom vanno già bene per l utilizzo di tutti i giorni? Perché non ho voglia di mettermi a flashare di continuo... me ne servirebbe una da usare per un po...
Quindi stabile, personalizzabile e con una buona se non buonissima durata..
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Oh mamma mia ce ne sono altri???
Tu come li trovi? Ma tanto il kernel si puó poi cambiare solo con i wipe della cache e della virtual vero?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Il kernel lo puoi cambiare anche senza wippare nulla.Io in genere faccio sempre wipe dalvik, chache, installo il kernel e poi fix permissions.Mi sono sempre trovato benissimo, ti consiglio di farlo.Del kernel glados ho sentito cose strabilianti, ma mai provato.Il lean kernel se scarici l'app di franco puoi averlo e ricevere automaticamente gli aggiornamenti senza passare da pc,stessa cosa per il franco kernel, a questo punto puoi provarli entrambi facilmente...![]()
Ok grazie molte . Per la radio invece? Quella stock di JB è già la migliore? Dove il mio defy prende due tacche in H in gnex prende in G... doh!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io uso xxfl1. A detta di molti è la migliore, ti posso dire che ho wind e non ho problemi di copertura di rete, prendo dappertutto in h.Ho messo su una decina di kg quando una amica con wind e iphone 4s non prendeva la linea nel cinema.Prova in ogni caso a fare così: digita *#*#4636#*#* sul tastierino telefonico, poi vai sotto e seleziona 'wcdma preferred'
La xxfl1 è quella stock di jb giusto? Dopo provo allora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App