In serata ho testato la codename, ragazzi non ci sono paragoni, l'audio non è alto come la minco, ma tra personalizzazioni e fluidità anche con il kernel che porta precaricato senza inserire il franco la codename è superiore.
Fluidità: 9/10 E' ancora presto ma sembrerebbe simile alla minco
Batteria: con il kernel precaricato siamo messi bene drain pari a 0 con schermo spento, direi un buon 8-
Per le mie considerazioni leggete pure sopra...al momento sento la mancanza del tema tutto noir della baked e dell'audio della minco, per il tema è facilmente risolvibile, per l'audio dovrò inventarmi qualcosa.
Black Kelly Bean (AOPK)
Fluidità: a mio parere la fluidità è ottima, anche se non a livelli della minco. Voto 8.
Tuttavia se abbinata ad un kernel come Franco (io uso la milestone) cambia decisamente. Voto 9.
Batteria: batteria buona...forse leggermente meno della Mincio..ma col franco mi dura più della baked.
Personalizzazioni: ottima.. per ora la migliore da me provata. Si possono personalizzare colori, toggles, icona batteria (ne ba una circolare bellissima che la Baked non ha), lockscreen, Werther ecc...
Ha anche un tool nelle impostazioni per le performance (OC, colori ecc..) compatibilissimo con franco kernel.
Conclusioni: per ora tengo questa ROM perché di migliori a mio parere non ce ne sono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nexus 5X
Android 6.0.0
ROM: PureNexus
Kernel: EX 0.08
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Parli a livello di personalizzazione?
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Nexus 5X
Android 6.0.0
ROM: PureNexus
Kernel: EX 0.08
Di tutto, a livello di personalizzazioni pensavo che la codename fosse il top ma da ieri dopo aver installato la sourcery mi sono dovuto ricredere, qui siamo a livelli mai visti di personalizzazione, mentre per fluidità installando il trinity alpha 35 1344/307 si ottiene un buon livello di fluidità pari alla codename ma con una resa di batteria migliore.
Questo è il thread su xda della Sourcery cmq mi sembra che c'è già un topic aperto.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1801005