Ah sei di portici...io sono di Ercolano anche se adesso sto a Modena...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da tommaso84
Raga... Sinceramente non mi interessa di dove siete... Questo topic è sul confronto delle varie rom... Non dei paesi!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
beh a dire il vero in generale è un forum,quindi fatto per discutere di un argomento,stringere un minimo di "amicizia" ,anche al fine di potersi confrontare anche in privato per fare test ecc e arricchire la comunità,ed è un qualcosa che io faccio da che sono membro di androidiani,di fatto non sono un senior droid perchè spesso ho stretto amicizia con altri senior droid e anche due moderatori,con i quali su altre piattaforme più rapide (msn,facebook ecc) ci scambiamo file,rom ecc.. cose che poi o io o gli stessi moderatori riportano direttamente..se ci fossimo dilungati molto avresti ragione,ma sono solo due righe..
in realtà sono anche io di ercolano,tra portici ed ercolano, mandami un mess in privato,magari ci aggiungiamo su face e scambiamo due chiacchiere,anche su rom testate e quant'altro..
Si ma ci sono anche i messaggi privati per queste cose, usateli!
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ma le differenze principali fra AOKP (io uso la black beam) e la codename? Ho provato le prime versioni della codename su JB, ma mi ricordo che non mi esaltarono in particolar modo..in particolare nell'ambito batteria/personalizzazioni quali sono le maggiori differenze che avete notato?
lollo64 (09-09-12)
Io invece ho messo su solo la black bean ora arrivata alla v3.1.5 e per fortuna l'app UpdateMe mi avvisa sempre della nuova realese.
kernel milestone 5 di franco, launcher apex, radio XXLF1 e devo dire che mitrovo abbastanza bene... forse vedo soffrire un pò la batteria ma dipende da quello che faccio nella giornata!!!
Preciso che non ho metri di paragone perchè ho messo su solo questa... era quella che mi allettava di più per la grafica e per le +/- buone recensioni su xda... se c'ho capito qualcosa eh!!)
Ottima possibilità di personalizzazione, stabilità e no lag! insomma IMHO queste sono state le mie scelte... ma sono pronto a cambiare!
...solo gli stupidi non cambiano mai idea!
i9250 & i9001
io con la codename 3.5.0 piu leankernel 4.3 ieri sono arrivato a 4 ore e mezzo di display acceso...in questi giorni faccio un bell screenshot e vi faccio vedere il grafico batteria