Visualizzazione stampabile
-
nessuno ha provato la liquid smooth jb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenice69
Ci sono i rimandi a XDA, ma non vedo un qualche indice di tutte le mod (e attenzione, non alle guide per flashare o cose cosi..), cioe... mod ridimensionamento barra navigazione -> qui ... mod toggles nella status bar -> qui .. e via dicendo .. ;)
guarda conviene aprirle una per una, se non hai particolari esigenze, ma ti serve solo indicatore batteria, tasti più piccoli, sblocco con tasti volume, volume più alto, tralasciando quello che può essere altro allora: minco v3 completamente esente da bug e più fluida della stock e della xenon, più personalizzabile.Qui un bel 3ad sulle mod applicabili alla minco: MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers
Quote:
Aiace88
nessuno ha provato la liquid smooth jb?
no mi spiace.Se lo fai tu e ci posti le tue impressioni posso solo ringraziarti.. ;)
-
Domani flasho e ci farò sapere...la mia unica paura e che ci siano bug odiosi e magari fastidiosi...per lavoro sfrutto il telefono sempre al 100%..nn posso permettermi che una funzione mi lasci a piedi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Aiace88
Domani flasho e ci farò sapere...la mia unica paura e che ci siano bug odiosi e magari fastidiosi...per lavoro sfrutto il telefono sempre al 100%..nn posso permettermi che una funzione mi lasci a piedi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
bene allora flasha di sera!Ti consiglio di provare la rom prima di mangiare, tra un boccone e l'altro la lasci perdere la ritorno se non ti è esploso il telefono allora inizi qualche test! XD
-
Ragazzi da nuovo possessore di GN mi consigliate una rom? che sia personalizzabile, abbia la percentuale della batteria e che in termini di consumo sia umana :D
-
Quote:
Legolas08
Ragazzi da nuovo possessore di GN mi consigliate una rom? che sia personalizzabile, abbia la percentuale della batteria e che in termini di consumo sia umana :D
A mio parere le migliori al momento sono la xenon HD o la cyanogenmod 10 sia per personalizzazioni che per prestazioni, la batteria dura su entrambe leggermente di più della stock, io adesso ho la xenon HD con il franco kernel e mi trovo divinamente
-
Quote:
Ti-gro
A mio parere le migliori al momento sono la xenon HD o la cyanogenmod 10 sia per personalizzazioni che per prestazioni, la batteria dura su entrambe leggermente di più della stock, io adesso ho la xenon HD con il franco kernel e mi trovo divinamente
quindi mi consigli la xenon hd ed il franco kernel ultima versione?
-
Quote:
Legolas08
quindi mi consigli la xenon hd ed il franco kernel ultima versione?
Si esatto, vedrai non te ne pentirai, se no volendo c'è anche la Minco che va molto bene però non è personalizzabile quanto la xenon HD e cyanogenmod 10
-
Quote:
Ti-gro
Si esatto, vedrai non te ne pentirai, se no volendo c'è anche la Minco che va molto bene però non è personalizzabile quanto la xenon HD e cyanogenmod 10
GRazie ora scarico tutto e la provo ;)
-
Quote:
Ti-gro
Ma come fai a dire che la cyanogen è una delle migliori come prestazioni.. la Minco va 2 volte la cyano come fluidità ed è molto meno buggata..
Come prestazioni penso che Minco+Franco sia la migliore attualmente, voledo potresti provare la Minco+Trinity che ha ottime prestazioni ma con maggiori consumi..
-
Quote:
vial
Ma come fai a dire che la cyanogen è una delle migliori come prestazioni.. la Minco va 2 volte la cyano come fluidità ed è molto meno buggata..
Come prestazioni penso che Minco+Franco sia la migliore attualmente, voledo potresti provare la Minco+Trinity che ha ottime prestazioni ma con maggiori consumi..
La cyanogen ha zero bug te lo assicuro e con il franco kernel è prestante quanto la Minco ma con molte più personalizzazioni, la minco a mio parere non è nulla di speciale, è il kernel che è il migliore ma la ROM in se non ha nulla di particolare, puoi ottenere le stesse prestazioni mettendo il franco kernel su qualsiasi ROM
-
Quale cyanogen hai provato?
-
Quote:
pablomoreno
Quale cyanogen hai provato?
Androidiani App
L'ultima, ma è difficile essere sicuro su quale xk la aggiornano ogni giorno se non 2 volte al giorno
-
la chanogenmod 10 per ora resta la migliore :)
-
Come fluidità preferisco di gran lunga la Minco, meglio di questa per ora non ne ho trovate.
-
intendente la unofficial? potete postarmi il link per provarla?.... ne ho provate altre 3 oggi... voglio decidere quale va bene per me...EOS...RASBEANJELLY e ora la BAMF...
-
Quote:
Avan3t
intendente la unofficial? potete postarmi il link per provarla?.... ne ho provate altre 3 oggi... voglio decidere quale va bene per me...EOS...RASBEANJELLY e ora la BAMF...
No parlavamo dell'ufficiale, da qui la scarichi, io la consiglio col franco kernel
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro
-
ma in questo link scarichi la unofficial...
-
Quote:
tommaso84
ma in questo link scarichi la unofficial...
Infatti, link sbagliato scusa errore mio :):D http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
:) testiamo con kernel trinity o franco vi faccio sapere... alla fine la rom in se per se... cambia solo di personalizzazione... ma il lavoro duro... lo fa il kernel ^_^
-
Quote:
Avan3t
:) testiamo con kernel trinity o franco vi faccio sapere... alla fine la rom in se per se... cambia solo di personalizzazione... ma il lavoro duro... lo fa il kernel ^_^
Quoto, la penso esattamente come te, per questo che sono un po scettico riguardo alla minco, secondo me è tanto fluida e stabile grazie al franco, e non ne vale la pena xk ha la personalizzazione bassissima, quasi tutte le ROM col franco girano divinamente quindi tanto vale sceglierne una molto personalizzabile
-
Ma a livello di personalizzazione.. non c é una che già implementa le molte cose che c erano su ICS come le app rapide nel lock...il controller per il led...ecc..??? OrA sono con la xenon ma nn ha niente di tt questo
-
Quote:
Aiace88
Ma a livello di personalizzazione.. non c é una che già implementa le molte cose che c erano su ICS come le app rapide nel lock...il controller per il led...ecc..??? OrA sono con la xenon ma nn ha niente di tt questo
Androidiani App
Si la cyanogenmod :)
-
Ma la Cyanogen per GN non è sviluppata dal team ufficiale Cyano vero? Perchè sul sito ufficiale non c'è..
-
Quote:
vial
Ma la Cyanogen per GN non è sviluppata dal team ufficiale Cyano vero? Perchè sul sito ufficiale non c'è..
Si eccome solo che non sono uscite ancora versioni stabili o nightly
-
Interessante...e devo puntare su quella ufficiale o altre versioni moddate? Come fluidità siamo su buoni livelli?
-
Quote:
Aiace88
Interessante...e devo puntare su quella ufficiale o altre versioni moddate? Come fluidità siamo su buoni livelli?
Androidiani App
Prova l'ufficiale più franco kernel e va come un fulmine
-
Quote:
Ti-gro
Prova l'ufficiale più franco kernel e va come un fulmine
Da dove lo prendo il franco kernel e soprattutto quale versione.? E per la xenonhd devo scaricare la maguro?
-
la sto provando attualmente.... molte opzioni... fluida... e con t9 dialer che funziona... e ti permette di cambiare anche le foto :) senza problemi...ripeto... esperienza personale... le rom in se per se... servono solo al funzionamento della fotocamera.... in quella funziona e in quell'altra no...ci sono quelle più aggiornate...e quelle meno... se devo flashare una rom sul mio nexus e stare identico alla versione stock... a sto punto mi tengo la stock... flashare una rom cucinata... significa avere MODDING...opzioni di personalizzazione...ecc... le ho provate quasi tutte... quelle per JB... o almeno le più famose.... Minco - XenonHD - Rasbeanjelly - EOS - Paranoidandroid - BAMF Paradigm e ora sto provando la CM10... ha anche la lock screen personalizzabile :P
-
sempre maguro devi scaricare...
-
Quote:
Legolas08
Da dove lo prendo il franco kernel e soprattutto quale versione.? E per la xenonhd devo scaricare la maguro?
Da qua http://minooch.com/franciscofranco/G...es/gpu_384mhz/ , scarica l'ultima versione, si sempre maguro
-
Avanti scusami ma stai parlando della cm10?
-
Come batteria come vanno le ultime versioni della cyanogen 10? É stato eliminato il bug dell'indicatore di carica della batteria ( non scalava progressivamente e soprattutto in maniera non omogenea)
-
Quote:
pablomoreno
Come batteria come vanno le ultime versioni della cyanogen 10? É stato eliminato il bug dell'indicatore di carica della batteria ( non scalava progressivamente e soprattutto in maniera non omogenea)
Androidiani App
adesso la sto provando non ti so dire :D la tengo per un pò... anche perchè mi piace un sacco... ha molte personalizzazioni... oltre a essere fluida ;)
-
Quote:
Aiace88
Avanti scusami ma stai parlando della cm10?
Androidiani App
si sto parlando della CM10 :)
-
Grazie delle info...stanotte flasho va...se nn é troppo disturbo e li hai a portata potresti indicarmi i link? Anche il 3d su da basta...
P.s. come kernel franco o trinity?
-
Quote:
Aiace88
Grazie delle info...stanotte flasho va...se nn é troppo disturbo e li hai a portata potresti indicarmi i link? Anche il 3d su da basta...
P.s. come kernel franco o trinity?
Androidiani App
Da qui http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro la scarichi, io ti consiglio franco ma anche trinity ho sentito che non è male
-
ho visto ora l'esistenza di questo thread e volevo segnalare la mia esperienza:
io è da un bel po che uso la uso androidme 1.2 e mi trovo alla grande (e pensare che è arrivata alla vers 1.6.1), è davvero molto stabile e veloce, solo che non è molto personalizzabile...
ho deciso di dar fiducia a questo sviluppatore e domani penso che proverò la CM10 androidme 1.5.0 che verrà rilasciata domani stesso, gli utenti ne parlano bene delle versioni precedenti, ed è frequentemente aggiornata :)
vi faccio sapere :)
-
Quote:
Ti-gro
Da qui
euroskank la scarichi, io ti consiglio franco ma anche trinity ho sentito che non è male
5200 punti antutu con cm10 + franco r231 384 :) ottima!!!
-
Nn vorrei dire una sciocchezza...ma mi sembra di averne fatti sui 6100 con la liquid però su ICS...xo vabbe...siamo agli inizi qua!