Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Allora la provo, tu monti questa rom? Se si mi posti qualche screen? Grazie:)
Si monto questa..ecco qui
Allegato 19716Allegato 19719Allegato 19717Allegato 19718
-
3 allegato(i)
-
Io sono afezionato alla paranoid! Peccato che non ho potuto testarla a fondo perchè non posso permettermi di tenere una rom moddata e instabile in questi giorni!
Qualcuno può consigliarmi una rom dove si possono rimpicciolire i tasti back, home, multi (paranoid esclusa)?
-
Quote:
Vetro
Io sono afezionato alla paranoid! Peccato che non ho potuto testarla a fondo perchè non posso permettermi di tenere una rom moddata e instabile in questi giorni!
Qualcuno può consigliarmi una rom dove si possono rimpicciolire i tasti back, home, multi (paranoid esclusa)?
Prova la minco !!! La so testando ora e devo dire che é quella che mi piace di più !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Molto buona direi grazie mille ora la scarico e domani la monto;)
inviato dalla jelly bean power
metti che ne ho fatto un uso abbastanza intenso tra browser quando attivo il wifi e 400 messaggi ;)
-
Quote:
Vetro
Prova la xenonhd la sto provando in questi giorni e mi sembra ottima
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Quote:
giannib
Rom stock kernel stock 7 ore in modalità aereo
-
Hai messo s voice su nexus ???? :eek:
-
Sì per provarlo, ho trovato un apk. Cmq ritornando in Topic non trovo sostanziali differenze per la durata della batteria quindi resto con rom stock e kernel stock. Quando vedrò una durata della batteria veramente significativa allora si.
-
Quote:
alfagard
Prova la minco !!! La so testando ora e devo dire che é quella che mi piace di più !!!
Ho appena flashato la nimco, si possono rimpicciolire i tasti back, home, multi?
perchè non trovo nulla nelle impostazioni..
-
Quote:
Vetro
Ho appena flashato la nimco, si possono rimpicciolire i tasti back, home, multi?
perchè non trovo nulla nelle impostazioni..
Si devi prendere le patch che ha fatto vomer e applicarle come zip flashato,tipo ROM.Se apri la pagina di xda trovi verso la fine un "click bere" ed le mò e scegli quelle che più ti piacciono.
-
C'è la mod per i tasti 36dpi navi blue. Però con quelli piccoli non mi sono trovato bene.. infatti sono in attesa che escono quelli da 42dpi
-
Manca in questo forum l'android revolution HD ne parlano bene...qualcuno l ha provata?
-
Quote:
Avan3t
Manca in questo forum l'android revolution HD ne parlano bene...qualcuno l ha provata?
Io l'ho provata sul tablet ma la revolution è poco più di una stock...
-
Quote:
tommaso84
Io l'ho provata sul tablet ma la revolution è poco più di una stock...
A questo punto la mincho é il top in tutto x me... soprattutto la battery
-
Come performance e fluidità la Minco vince.. per chi vuole customizing deve spostarsi altrove..
Cmq la Revolution è vecchiotta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
nada ne ho provate...tante.... ma attualmente... la migliore sul mio nexus è la CM10 unofficial... ottengo puntenggi benchmark altissimi rispetto alle altre rom ed è fluida come non mai... personalizzazione come piace a me... e volume audio ALTO come dico io... è uscita la versione aggiornata di oggi 10/08/2012 provatela :) e mi direte se ho ragione
-
Ma allora perché non è neanche una beta? lol
-
Avan3t potresti postare dei benchmark tanto per avere un riscontro (magari specifica o meglio metti un link per far capire a quale unofficial ti riferisci)? Ma hai già provato anche aokp?
-
Quote:
pablomoreno
Avan3t potresti postare dei benchmark tanto per avere un riscontro (magari specifica o meglio metti un link per far capire a quale unofficial ti riferisci)? Ma hai già provato anche aokp?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ecco un benchmark fatto prima
http://img.tapatalk.com/974d5747-6f8f-1cf9.jpg
Vi posso assicurare che il telefono schizza come la minco ma e molto personalizzabile rispetto a quest ultima...audio bello alto poi vedete voi una piccola prova per me la merita :)
Eccovi il link
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro
Dovete prendere anche le gapps c'è la sezione apposita nella pagina
-
Quote:
pablomoreno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Akop mi manca...ma ho provato ROM con base akop e cm10 ..come prestazioni di benchmark con l
Questa ho risultati migliori
-
il kernel del benchmark ea quello originale della rom o ne hai usato un altro? hai impostato anche l'overclock (se si a quanto)?
-
Kernel franco...frequenza si legge nel benchmark :) cmq 1200
-
Quote:
Avan3t
Akop mi manca...ma ho provato ROM con base akop e cm10 ..come prestazioni di benchmark con l
Questa ho risultati migliori
Mincho l'hai provata ?
-
guarda io la minco l'ho provata con il leankernel, con il trinity e con il franco, solo con l'overclock raggiungevo il risultato fatto con aokp senza overclock
-
Quote:
alfagard
Mincho l'hai provata ?
É stata la mia prima ROM flashata in vita mia ;)... a seguire ne ho provate molte..mi manca la akop pura...ma per adesso mi trovo divinamente con la Cm10 unofficial ;)
Edit: piccolo test fatto con overclock a 1300 cm10 unofficial + trinity
http://img.tapatalk.com/974d5747-47c2-5b10.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da Avan3t
É stata la mia prima ROM flashata in vita mia ;)... a seguire ne ho provate molte..mi manca la akop pura...ma per adesso mi trovo divinamente con la Cm10 unofficial ;)
Ma a durata batteria com'è ora?è ai livelli di minco e xenon? Che kernel usi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom
-
Quote:
dome84
Ma a durata batteria com'è ora?è ai livelli di minco e xenon? Che kernel usi?
Il kernel è trinity ti rispondo io! ;) mentre per quanto riguarda la batteria, credo che il consumo sia leggermente maggiore ma nulla di sconvolgente.Lo so perchè l'ho provato anche io.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Il kernel è trinity ti rispondo io! ;) mentre per quanto riguarda la batteria, credo che il consumo sia leggermente maggiore ma nulla di sconvolgente.Lo so perchè l'ho provato anche io.. ;)
E come ti sei trovato? Ora che rom hai? Alla fine le migliori sono ancora le solite due? (minco e xenon)
-
Quote:
dome84
E come ti sei trovato? Ora che rom hai? Alla fine le migliori sono ancora le solite due? (minco e xenon)
Xenon secondo me non è mai stata all'altezza.Al momento la miglior scelta sembrerebbe aokp,magari in versione black... ;) personalizzabile, zero impuntamenti.
EDIT:un minimo difettuccio di gioventù che spunta ogni tanto,ma del resto siamo ancora in beta... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Xenon secondo me non è mai stata all'altezza.Al momento la miglior scelta sembrerebbe aokp,magari in versione black... ;) personalizzabile, zero impuntamenti.
EDIT:un minimo difettuccio di gioventù che spunta ogni tanto,ma del resto siamo ancora in beta... ;)
Aokp meglio anche della minco? Mi sa che quando torno dalle ferie avrò da smanettare.. :)
-
Quote:
dome84
Aokp meglio anche della minco? Mi sa che quando torno dalle ferie avrò da smanettare.. :)
Se per quando torni la aokp sarà stable ti conviene flasharla.
-
Qualcuno ha fatto il restore dei dati della rom stock su una rom cucinata?
-
Secondo me:
- se si vuole una ROM estremamente personalizzabile , la migliore in questo momento é la codename
- se non si é interessato alle personalizzazioni, una delle migliori se non la migliore é la rasbean
Tapatalked from my Gnex Trinity powered
-
Scusate non ho capito bene cosa é successo con la codename la rom in questione verrà sviluppata oppure no? Perché l'altro giorno non trovavo il link per scaricarla :(
-
Lo sviluppatore ha deciso di non pubblicare la ROM su xda e su rootzwiki..basta cercare "codename android" e trovi il sito ufficiale
-
Quote:
Lostpick
Lo sviluppatore ha deciso di non pubblicare la ROM su xda e su rootzwiki..basta cercare "codename android" e trovi il sito ufficiale
hai per caso fatto dei benchmark della rom in questione? nel caso saremmo interessati a dare un occhio
-
Eccotene uno fresco fresco. Secondo me non ha senso giudicare una ROM dai benchmark dato che i benchmark sono fortemente influenzati dal kernel e dalle impostazioni relative al kernel..per fare un risultato più alto basta overclock, disabilitare la protezione per il surriscaldamento, disabilitare fsync, impostare come governor performance..tutte modifiche (fatte in 10 secondi dalle app di gestione del kernel) che per un uso quotidiano sono fortemente sconsigliabili.
Io di solito uso la rasbean con trinity , CPU max a 1036mhz ondemand e tutto il resto come default..con queste impostazioni ho una fluidità estrema e un'autonomia ottima, ma se facessi un benchmark con queste impostazioni uscirebbe un risultato bassissimo..morale: i benchmark lasciano il tempo che trovano XD
http://img.tapatalk.com/4f0d1e5f-88ef-9497.jpg
-
Quote:
Lostpick
Eccotene uno fresco fresco. Secondo me non ha senso giudicare una ROM dai benchmark dato che i benchmark sono fortemente influenzati dal kernel e dalle impostazioni relative al kernel..per fare un risultato più alto basta overclock, disabilitare la protezione per il surriscaldamento, disabilitare fsync, impostare come governor performance..tutte modifiche (fatte in 10 secondi dalle app di gestione del kernel) che per un uso quotidiano sono fortemente sconsigliabili.
Io di solito uso la rasbean con trinity , CPU max a 1036mhz ondemand e tutto il resto come default..con queste impostazioni ho una fluidità estrema e un'autonomia ottima, ma se facessi un benchmark con queste impostazioni uscirebbe un risultato bassissimo..morale: i benchmark lasciano il tempo che trovano XD
http://img.tapatalk.com/4f0d1e5f-88ef-9497.jpg
gurda per me i benchmark non sono la verità assoluta ma testando il telefono sulle impostazioni che si usano di solito si ha perlomeno un'idea/riscontro della rom