CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 66 primaprima ... 14546263646566 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 658
Discussione:

Votate la migliore rom su base jelly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Salv074

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga Slim+Trinity= succhia batteria. Staccato dalla carica alle 7 del mattino, fatte 2 telefonate minuti complessivi meno di tre. Non ho guardato neanche i messaggi che mi sono arrivati. Alle 16.55 11% rimasti. Mai con nessuna rom.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrenalin24 Visualizza il messaggio
    sembra interessante...

tu l'hai già provata?

con la cyanogenmod 10.1 sto avendo problemi.. batteria che ciuccia troppo e poi si blocca la ricerca vocale.. infatti ce l'ho disattivata
    non è ancora uscita, appena uscirà ti conjsiglio di provarla.

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Beggs visto e lodato come sai, promette bene potrebbe far un bel colpaccio...
    Italiani protagonisti insomma!
    Sembrerebbe di si prprio!Non può farci hce piacere.

Quote Originariamente inviato da pgr79 Visualizza il messaggio
    un consiglio su una versione con poche mod ma stabile e con buona durata batteria ( da abbinare all' anarky kernel) ?
    arrivo dalla MinCO....
    Purity, non ha poche mod propriamente, però è stabile e ogni changelog è succulento e non frettoloso, tutto curato.

Quote Originariamente inviato da Salv074 Visualizza il messaggio
    Raga Slim+Trinity= succhia batteria. Staccato dalla carica alle 7 del mattino, fatte 2 telefonate minuti complessivi meno di tre. Non ho guardato neanche i messaggi che mi sono arrivati. Alle 16.55 11% rimasti. Mai con nessuna rom.
    Undervolt.Il problema è marginalmente la rom.Prova a cambiare kernel e ad applicare undervolt che trovi nel topic aperto da me sull'anarky.Puoi trovare anche altri undervolt sempre miei nei vari topic del trinity.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Undervolt.Il problema è marginalmente la rom.Prova a cambiare kernel e ad applicare undervolt che trovi nel topic aperto da me sull'anarky.Puoi trovare anche altri undervolt sempre miei nei vari topic del trinity.
    Non vorrei cambiare kernel, a meno che non si possano modificare i colori sugli altri kernel, in modo da avere il bianco del trinity

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

dolci creature,

c'è una rom migliore della xenon ? per personalizzazione intendo navbar ecc...).... o devo optare per quella? no alla jbsourcery.. mi è impazzita dopo poco tempo...

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Prova la Codename oppure la Kill che da quanto leggo sembra avere parecchie personalizzazioni...

Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con l' Infinity Rom
    La codename 3.8.0 è ottima , però rimane in vers.android 4.1.2 , stabile , reattiva , performante , fluida e tanto personalizzabile come Jbsourcery , io sono un fedelissimo , speriamo lo sviluppatore riprenda presto il suo lavoro di upgrade.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vispo60
    [ROM][JB][JOP40D] Galaxy Nexus 4.2.1 stock (deodexed, rooted, busybox) - xda-developers per me questa è la migliore per quanto riguarda la batteria, è stock ed è disponibile sia odexed che deodexed. In quest'ultima vesione si beve tutte le mod possibili (io ad esempio ho rimpicciolito la navbar e installato il volume wake...). La batteria è eccezionale, io ho rete dati sempre accesa e con un uso medio arrivo tranquillamente a due giorni...

Le gapps non si devono scaricare in quanto stock giusto?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

In genere no dovrbebbero essere comprese

complice influenza mi son fatto un giro di rom, con nuove versioni e... tah dah... classifica personale che cambia (non menziono cyano in quanto è un progetto a se stante)

DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
    Il lavoro di MaJa si sente eccome, perfetta nell'uso giornaliero, ottima con lean di default, parecchio personalizzabile (solo dietro la JB in questo), e all black come piace a molti.

Purity
    Dario con la v4 ha fatto un lavorone davvero, un orologio svizzero, precisa puntuale non perde colpi. Medaglia d'argento solo x la sottile differenza sulla personalizzabilità a parità di stabilità.

[AOKP] JB-mr1 4.2.1
    Prima build su 4.2 davvero ottima, ma... Ovviamente c'è un ma visto che la mettevo piu in alto... con la build mi paiono perse alcune personalizzazioni presenti nelle nightly (che al pari delle cyano non metto nella classifica), un peccato visto che la aopk si distingueva anche x questa versatilità, insomma ne ha meno della djdroid.

SlimRom
    La mia preferita fino a poche settimane fa, perde il podio a causa dell'ottimo lavoro di Dario e MaJa, e forse per un rallentamento nello sviluppo della rom, mod ecc
    Che però rimane una fantastica rom con dietro una crew coi contrococones, per chi vuole una rom slim e performante oltre che editabile, è la sua rom.

JB Sourcery
    Scivolone di un vecchio amore... forse con la experimental potranno migliorarsi ma ad ora la 4.2 è una 4.1.2 con migliorie si, piu esosa di altre (e ci sta vista la unica personalizzabilità) ma con un tool mod che a dire incasinato è dir poco. e in una rom che fa (anche) delle mod tool il loro punto di forza beh..
    Peccato

Ovviamente tutte le mie valutazioni sono personali e schiave anche del fattore personalizzazione, che a parte il gusto personale, ritengo sul nexus ciò che distingue una custom rom da una stock che già di suo va da dio (quindi....)
    Non ho considerato la Xylon si, considerandola insieme alla djdroid che è una sua evoluzione.
    Non ho menzionato Rom che sono progetti sviluppati su nightli (cyano, aokp e aokp 10.1, vanir...) semplicemente xche le ritengo esperienze completamente diverse da una rom non in continuo aggiornamento.

Non nego che i primi due posti siano influenzati anche da un orgoglio italiano che mi fa preferire il lavoro di due talenti nostrani Non è solo finto patriottismo ma anche il valore aggiunto dato dall'avere qui con noi i due Dev disponibilissimi ecc.
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Porca miseria... queste nuove rom sono succhia batterie. Staccato dalla carica alle 7 e già alle 13 sono con 15% Slim e 32% Xenon. Tutte e due con trinity e gli undervolt di @Beggs. E stiamo parlando di stanby. Significa che il cell è stato poggiato sul tavolo per tutte e 5 le ore di lavoro, ho solo risposto a 2 telefonate di 1 minuto ciascuna. Incredibile. Allora, a me del Trinity piacciono soprattutto i colori (e comunque da una bella spinta al cell), pertanto vi chiedo se esiste un kernel che succhia meno ma con gli stessi colori del trinity, o c'è modo di cambiare i colori degli altri kernel e renderli come quelli del trinity?

Comunque vi devo dire che la Xenon è nettamente superiore alla Slim, molto più fluida e veloce. Ottime personalizzazioni, se non di più rispetto alla Slim e forse anche un pelino più veloce nell'accensione. Ultimo posto sicuramente alla Sourcery che per fare un riavvio andavo a prendere un caffè.
    Ultima modifica di Salv074; 16-01-13 alle 19:16

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vispo60
    [ROM][JB][JOP40D] Galaxy Nexus 4.2.1 stock (deodexed, rooted, busybox) - xda-developers per me questa è la migliore per quanto riguarda la batteria, è stock ed è disponibile sia odexed che deodexed. In quest'ultima vesione si beve tutte le mod possibili (io ad esempio ho rimpicciolito la navbar e installato il volume wake...). La batteria è eccezionale, io ho rete dati sempre accesa e con un uso medio arrivo tranquillamente a due giorni...

Ma mi togli una curiosità?da dove si installano i temi e si cambia il formato dei tasti della navabar?
    No perché ho scaricato la deodexed ed è paro paro alla stock senza nessuna personalizzazione.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salv074 Visualizza il messaggio
    Porca miseria... queste nuove rom sono succhia batterie. Staccato dalla carica alle 7 e già alle 13 sono con 15% Slim e 32% Xenon. Tutte e due con trinity e gli undervolt di @Beggs. E stiamo parlando di stanby. Significa che il cell è stato poggiato sul tavolo per tutte e 5 le ore di lavoro, ho solo risposto a 2 telefonate di 1 minuto ciascuna. Incredibile. Allora, a me del Trinity piacciono soprattutto i colori (e comunque da una bella spinta al cell), pertanto vi chiedo se esiste un kernel che succhia meno ma con gli stessi colori del trinity, o c'è modo di cambiare i colori degli altri kernel e renderli come quelli del trinity?

Comunque vi devo dire che la Xenon è nettamente superiore alla Slim, molto più fluida e veloce. Ottime personalizzazioni, se non di più rispetto alla Slim e forse anche un pelino più veloce nell'accensione. Ultimo posto sicuramente alla Sourcery che per fare un riavvio andavo a prendere un caffè.
    Hai sicuramente qualche problema...o un programma che scambia sempre con il Web...x esempio io avevo k mail che aveva un consumo incredibile...oppure è ora di una piallata generale

Pagina 64 di 66 primaprima ... 14546263646566 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio